I soggiorni outdoor sono sempre più di tendenza: Marriott integra Trailborn nel portafoglio Bonvoy. Tutto quello che c’è da sapere
Nel mese di dicembre dello scorso anno, Marriott ha stretto un accordo con il brand alberghiero Trailborn. Da qualche giorno […]

Nel mese di dicembre dello scorso anno, Marriott ha stretto un accordo con il brand alberghiero Trailborn. Da qualche giorno a questa parte, è cominciata l’integrazione del marchio nel portafoglio Bonvoy: ora i membri del programma fedeltà di Marriott possono guadagnare punti Bonvoy per i soggiorni nelle strutture Trailborn.
In diesem Artikel:
Aber gehen wir der Reihe nach vor. Che cos’è Trailborn? Si tratta di una serie di boutique hotel outdoor situati negli Stati Uniti. Al momento le strutture sono 4: Rocky Mountains (in Colorado), Highlands (in North Carolina), Surf and Sound (North Carolina) e Gran Canyon (Arizona); prossimamente verrà inaugurato un nuovo albergo a Mendocino, in California.
Come detto, dunque, ora i membri Bonvoy possono ottenere 10 punti per ogni dollaro speso nelle strutture Trailborn, a patto che la prenotazione sia fatta tramite i canali ufficiali Marriott o Trailborn. Non solo: coloro i quali possiedono lo status avranno qualche benefit. I membri Gold élite, stando ai termini e condizioni dell’accordo stipulato tra Marriott e Trailborn, riceveranno 500 punti Bonvoy come regalo di benvenuto; i membri Platinum élite, invece, otterranno 1000 punti oppure un credito di 10 dollari per cibo e bevande. I membri Platinum élite (e superiori), inoltre, riceveranno 100 dollari se il tipo di camera prenotata non è disponibile.
Si può dire che le catene alberghiere stiano puntando sui soggiorni outdoor. L’anno scorso, ben prima dell’accordo tra Marriott e Trailborn, Hilton ha annunciato una partner con AutoCamp – catena di hotel che offre dei soggiorni nei rimorchi Airstream, situati nei parchi più suggestivi degli USA – e anche Hyatt ha aggiunto il brand di glamping Under Canvas nel proprio portafoglio World of Hyatt.