Marriott cresce in Cina: ecco il nuovo St. Regis di Shenzhen
Il colosso alberghiero Marriott ha annunciato l’apertura del St. Regis di Shenzhen Bao’an. Situato sul lato occidentale di Shenzhen, una delle […]

Il colosso alberghiero Marriott kündigte die Eröffnung des St. Regis von Shenzhen Bao’an. Situato sul lato occidentale di Shenzhen, una delle città più dinamiche della Cina, il distretto di Bao’an è un’area in rapido sviluppo nota per la sua posizione strategica.
In diesem Artikel:
Il St. Regis Shenzhen Bao’an non soltanto è ubicato a soli 15km dall’aeroporto internazionale di Shenzhen, ma è altresì vicino ai punti nevralgici della città, quali sono il Bao’an Government Building, il Public Cultural and Art Center, OH Bay e la Bao’an Library.

Foto: @Marriott
La struttura, che si estende per 51 piani, conta 289 camere e suite, nelle quali il lusso e l’eleganza la fanno da padrona. A proposito di lusso, gli ospiti apprezzeranno in modo particolare il St. Regis Butler Service, il servizio maggiordomo.
È già possibile prenotare: le tariffe partono da 1.960 Yuan cinesi a notte (circa €255,00), oppure da 34.000 punti Bonvoy a notte.
Gli ospiti, inoltre, hanno a disposizione 4 ristoranti: Yan Ting, dove è possibile gustare specialità tipiche cantonesi; il St. Regis Bar, perfetto per gustare cocktail di un certo livello; Der Zeichensaal, che offre – tra le varie cose – il caratteristico rituale del the pomeridiano; il St. Regis Astor Terrace Bar, una terrazza sul tetto nella quale sorseggiare un drink.

Foto: @Marriott
Non solo: oltre a ciò, i viaggiatori possono rilassarsi nella St. Regis Spa, la quale offre una selezione di trattamenti che fondono le moderne innovazioni del benessere con le tecniche tradizionali; la spa, poi, è completata da un centro fitness all’avanguardia con una piscina a sfioro di 25 metri, con ampie viste sulla baia, che offre un rifugio sereno dal ritmo vivace della città.