Wizz Air, dal 19 giugno attiva la nuova rotta Alghero-Sofia. Frequenze, orari, prezzi: tutti i dettagli
Buone notizie per i viaggiatori sardi: Wizz Air ha annunciato una nuova rotta dall’aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo”. Dal […]

Buone notizie per i viaggiatori sardi: Wizz Air ha annunciato una nuova rotta dall’aeroporto di Alghero-Fertilia “Riviera del Corallo”. Dal 19 giugno prossimo la compagnia low-cost ungherese collegherà la città catalana e Sofia, capitale della Bulgaria.
In diesem Artikel:
Sie werden 2 i voli settimanalijede Donnerstag e Sonntag: il giovedì la partenza da Alghero è schedulata alle 21:50, mentre l’arrivo a Sofia è previsto 2 ore e 15 minuti dopo, all’01:10; nella tratta inversa, si parte dalla Bulgaria alle 20:00 e si arriva nello scalo del nord Sardegna alle 21:20. La domenica, invece, il decollo da AHO è previsto alle 19:05 e l’arrivo a SOF è schedulato 2h e 15min dopo, alle 22:20; la partenza dallo scalo bulgaro, infine, è alle 17:10 e l’arrivo in Sardegna è previsto per le 18:30.
I voli sono già in vendita e le tariffe partono da €35,99 a tratta. L’aeromobile impiegato in questa tratta sarà l’Airbus A321neo, configurato con una sola classe (economy), per un totale di 239 Orte.
“Siamo entusiasti di inaugurare questa nuova rotta tra Alghero e Sofia, che si aggiunge agli attuali collegamenti per Budapest e Bucarest” – sagte Salvatore Gabriele Imperiale, Corporate Communications Manager di Wizz Air – “Questa nuova rotta rafforza i collegamenti della Sardegna con l’Europa centro-orientale con l’obiettivo di offrire ai nostri passeggeri un collegamento diretto a prezzi convenienti. La compagnia aerea continua a investire nella sua crescita in Italia, offrendo sempre più opportunità di viaggio sostenibili e accessibili con una visione a lungo termine che tiene conto del valore strategico e turistico di una destinazione. Wizz Air crede fermamente nel valore del viaggio come esperienza unica e continuerà a lavorare per garantire a tutti i viaggiatori sempre più opportunità di esplorare il mondo”.