EasyJet compie 25 anni e propone sconti del 25% e biglietti flessibili
Il 2020 doveva essere un anno ricco di eventi per l’aviazione…purtroppo, però, abbiamo assistito più a funerali di compagnie e […]
Il 2020 doveva essere un anno ricco di eventi per l’aviazione…purtroppo, però, abbiamo assistito più a funerali di compagnie e aerei, che a festeggiamenti.
Dans cet article :
Si sarebbe dovuti celebrare i 100 anni di KLM, il 25° anniversario di Airbaltic, ma anche il compleanno di EasyJet, nata Londra a metà degli anni ’90.
“Nonostante gli ultimi mesi siano stati piuttosto duri, questa settimana segna un momento di cui siamo molto orgogliosi nella storia di EasyJet. Compiamo 25 anni e volevamo scriverti per dirti grazie di aver contribuito a farci arrivare dove siamo oggi. Nel novembre del 1995, con il sogno ambizioso di rendere i viaggi in Europa accessibili a tutti, e con un solo aeroplano e 70 dipendenti, abbiamo portato i nostri primi passeggeri da Londra Luton a Glasgow”.
Inizia così la mail che il vettore ha mandato a tutti i suoi clienti per celebrare il suo anniversario.
“L’anno scorso, i nostri 330 aerei e i nostri 15.000 dipendenti ci hanno permesso di far volare quasi 100 milioni di passeggeri su oltre 1.000 rotte tra 39 Paesi e tutto questo lo dobbiamo a voi, i nostri clienti. Quest’anno è stato un po’ diverso, ovviamente, ma tutto questo non ha abbattuto il nostro Orange Spirit. Siamo molto orgogliosi dei traguardi che siamo riusciti a raggiungere: il nostro imbattibile valore e un ineguagliabile network a livello europeo, il nostro posizionamento da leader a livello mondiale in termini di compensazione delle emissioni di anidride carbonica e l’accogliente benvenuto che ogni giorno i nostri equipaggi danno a tutti i nostri clienti. Ma soprattutto, siamo orgogliosi di tutti i ricordi che contribuiamo a creare per i nostri clienti ogni volta che viaggiano”.
Per festeggiare il compleanno la compagnia ha lanciato una promozione che prevede uno sconto fino al 25% sui voli fino a giugno 2021. L’offerta è valida su prenotazioni effettuate da oggi a martedì 17 novembre. Certo, in questo momento ci si sente un po’ incerti a pianificare il prossimo viaggio, ma EasyJet da la possibilità di prenotare in totale tranquillità grazie alla sua politica FLEX.