Soggiorni gratis per 18 anni se concepisci un bambino in hotel
È certamente un incentivo sui generis ma, in tempi di pandemia, una cosa l’abbiamo capita: il marketing si è riscoperto […]
È certamente un incentivo sui generis ma, in tempi di pandemia, una cosa l’abbiamo capita: il marketing si è riscoperto creativo. Ecco perché, l’iniziativa di questo albergo della Columbia Britannica, non ci ha lasciati troppo sorpresi.
Dans cet article :
L’idea? Offrire soggiorni gratis per 18 anni alle coppie che, proprio all’interno dell’hotel, concepiscono un bambino.
Soggiorni gratis per 18 anni: l’idea dell’Hotel Zed
L’hotel in questione è l’Hotel Zed. Un coloratissimo albergo il cui motto recita: “Ribellati contro l’ordinario”. È qui che, il 14 febbraio del 2020 (e dunque in piena prima ondata), Nicole e Alexander Beshinsky hanno soggiornato.
In quel periodo, l’hotel (o meglio la catena, visto che esiste anche a Victoria e Tofino) offriva la speciale promozione “Nooner”. Le coppie sono state invitate a soggiornare in albergo dalle 10.00 alle 14.00, il giorno di San Valentino, per una giornata di puro romanticismo (e sesso!) tra coccole nel letto king-size, ping-pong e bagni nella vasca idromassaggio all’aperto. Come una pausa pranzo al lavoro ma molto, molto migliore.
E potresti sfruttare una delle incredibili offerte di TAP Portugal per volare in Canada in business a meno di 1200€ a/r e, già che ci sei, inserire anche uno stop over gratuito in Portogallo per regalarti anche una delle ultime vacanze prima della gravidanza !!!
L’idea è venuta a Mandy Farmer, amministratore delegato degli Hotel Zed. Quando i suoi bambini erano piccoli, la donna faticava a trascorrere del tempo di qualità da sola col marito. “Non credo sia possibile convincere qualcuno che non sta pensando di avere un bambino a cambiare idea. Ma se una coppia è intenzionata ad espandere la sua famiglia, perché non provarci?”. Ed è proprio questo che l’albergo ha cercato di promuovere: soggiorni gratis per 18 anni a chi, nel giorno di San Valentino, avesse concepito un bambino proprio lì, approfittando della promozione “Nooner”.
È esattamente ciò che hanno fatto Nicole e Alexander Beshinsky. I due sono riusciti nell’intento e soggiorneranno ora per 18 anni in hotel senza spendere un solo soldo. “Stavamo cercando di avere un bambino da oltre due anni, quindi abbiamo pensato di aumentare la posta in gioco partecipando al concorso. Apparentemente tutto ciò di cui avevamo bisogno era un po’ di concorrenza!” ha spiegato Nicole alla CNN.
Ora che l’Hotel Zed sta pensando di replicare l’iniziativa, potrebbe essere una buona idea provarci! Anche perché la Columbia Britannica è davvero un posto straordinario.
Viaggiare in Canada durante il Coronavirus
Ad oggi, il Canada rientra tra quei Paesi in cui gli italiani non possono entrare se non per i viaggi essenziali (le eccezioni sono davvero pochissime e consultabili qui).
Dal 18 marzo scorso e fino a nuove disposizioni, l’ingresso in Canada viene infatti consentito ai soli cittadini canadesi e ai residenti permanenti, nonché ai loro familiari stretti. Non si può dunque trascorrere le proprie vacanze nel Paese e, anche se si rientrasse in una delle poche eccezioni ammesse, bisognerebbe fare una quarantena di 14 giorni e dimostrare alle autorità canadesi di frontiera di avere un piano “credibile” per lo svolgimento della quarantena stessa. Il rischio è quello di incorrere in una sanzione pesantissima: ben 750mila dollari canadesi (quasi 500mila euro!).