Vuoi ottenere 30.000 punti Marriott Bonvoy? Prenota entro il 7 novembre un soggiorno in una struttura Homes & Villas
La nuova promozione lanciata da Marriott è assai interessante. I membri Bonvoy possono guadagnare 30.000 punti bonus per ogni soggiorno […]
La nouvelle promotion lanciata da Marriott è assai interessante. I membri Bonvoy possono guadagnare 30.000 punti bonus per ogni soggiorno – di almeno due notti e spendendo almeno 1000 dollari – in una struttura Homes & Villas by Marriott Bonvoy.
Dans cet article :
Per poter usufruire di questa offerta è necessario non soltanto essere membri Bonvoy ma anche registre e prenotare entro il 7 novembre prossimo; i soggiorno dovranno essere completati non oltre il 31 gennaio 2025.
Come si legge nei T&C, oltre ai 30.000 punti bonus i membri Bonvoy ottengono 5 punti base per ogni dollaro USA (o equivalente in altra valuta) su tutte le spese qualificanti sostenute e pagate attraverso la piattaforma Homes & Villas by Marriott Bonvoy.
Il pagamento del soggiorno, inoltre, potrà essere effettuato solo tramite pagamento cash o con carta di credito; i punti, infine, saranno accreditati nell’account entro 72 ore dal completamento del soggiorno.
Homes & Villas è la proposta di Marriott per i soggiorni più lunghi: i membri Bonvoy hanno accesso ad un numero non indifferente di case in tutto il mondo, Italia compresa. Homes & Villas, di fatto, tenta di rubare un po’ di terreno a portali come AirBnb: i prezzi, bisogna dirlo, spesso e volentieri sono più alti della concorrenza, ma la convenienza sta nel fatto che è possibile accumulare e spendere i propri punti Bonvoy.