Voli ad Abu Dhabi con Etihad? Puoi usufruire dell’Abu Dhabi Pass. Che cos’è e quali sono i vantaggi
Nella cornice dell’ITB di Berlino – la più grande fiera del turismo del mondo – il Dipartimento della cultura e […]

Nella cornice dell’ITB di Berlino – la più grande fiera del turismo del mondo – il Dipartimento della cultura e del turismo di Abu Dhabi ed Etihad Airways hanno presentato il nuovo Abu Dhabi Pass.
Dans cet article :
Che cos’è l’Abu Dhabi Pass e chi ne ha diritto
Il s'agit d'un piattaforma digitale – sviluppata in collaborazione con Alike – dedicata esclusivamente ai passeggeri di Etihad che volano verso Abou Dhabi (o verso altre destinazioni, a patto che facciano scalo a AUH).
I viaggiatori, una volta completata la prenotazione del viaggio con EY, ricevono un link via mail per ottenere gratuitamente il loro Abu Dhabi Pass.
Quali sono i vantaggi dell’Abu Dhabi Pass
Grazie al nuovo Abu Dhabi Pass – che, come spiega il Department of culture and tourism di Abu Dhabi (DCT Abu Dhabi), semplifica “l’accesso alle offerte dell’emirato” – i passeggeri Etihad ottengono una scheda SIM turistica con 10 GB di traffico dati per navigare sul web e rimanere in contatto con amici e familiari, l’accesso illimitato agli autobus pubblici e alla rete di autobus turistici hop-on-hop-off, che permette di esplorare le principali attrazioni della città.
Non solo: con il Pass, i viaggiatori godono altresì di sconti pari al 15% presso i principali luoghi culturali di Abu Dhabi, tra cui Qasr Al Watan e Louvre Abu Dhabi, e tariffe speciali nelle destinazioni di intrattenimento di Yas Island, inclusi il Ferrari World Abu Dhabi, Warner Bros. World™ Abu Dhabi, SeaWorld Yas Island, Abu Dhabi e Yas Waterworld. Dulcis in fundo, l’Abu Dhabi pass fornisce sconti in oltre 200 ristoranti in tutto l’emirato nonché su esperienze popolari come i safari nel deserto e i tour guidati della città.
“La nostra collaborazione con il Department of culture and tourism di Abu Dhabi rende l’esperienza delle attrazioni dell’emirato più attraente che mai. Combinando trasporti, connettività e sconti sulle attrazioni in un unico pass digitale, stiamo rendendo più semplice per i visitatori godersi le diverse esperienze di Abu Dhabi, dalle scoperte culturali all’intrattenimento familiare”, ha commentato Aysha Al Kaabi, vicepresidente commercial enablement & engagement di Etihad Airways.