La Sardegna sempre più al centro del turismo mondiale: a luglio apre 7Pines Resort Sardinia
La Sardegna, così come l’Italia in generale, sta vivendo in questi ultimi anni un grande numero di nuove aperture di […]
La Sardegna, così come l’Italia in generale, sta vivendo in questi ultimi anni un grande numero di nuove aperture di strutture alberghiere collegate alle principali catene mondiali. Catene che, diversamente da quando accade nel resto d’Europa e del mondo, non sono mai state protagoniste dell’hotellerie italiana.
In questo articolo:
In questo contesto la Sardegna nel 2022 sarà protagonista con tante novità. Abbiamo già parlato del Conrad Chia Laguna Sardinia, oggi invece descriveremo il nuovo resort targato Hyatt, ovvero il 7Pines Sardinia.
Il nuovo 7Pines
Il resort, di 76 camere, dovrebbe aprire all’inizio di luglio. Sarà il secondo hotel in Europa ad entrare a far parte del portfolio Destination by Hyatt e il secondo 7Pines Resort in Ue, dopo quello di Ibiza.
Per quanto riguarda il nostro Paese, sarà il primo della catena in Sardegna e il sesto Hyatt in Italia, dopo Hyatt Centric Milano Centrale, Hyatt Centric Murano Venice, Il Tornabuoni, The Tribune e la prossima riapertura del Park Hyatt Milan
Al momento sono disponibili solo dei render, ma l’hotel è già prenotabile e i prezzi sono in linea con le aspettative della location e del brand Hyatt.
A luglio i prezzi delle camere vanno dai 1300 euro per la stanza base, agli oltre 4000 euro a notte per la suite del Principe. Prezzi che scendono verso fine stagione, ma mai sotto i 300€ a notte.
Immerso tra giardini lussureggianti, spiagge appartate e formazioni rocciose secolari, il 7Pines Resort Sardinia sarà un resort sul mare circondato da una costa incontaminata e da una riserva naturale. Gli ospiti potranno scegliere tra tre ristoranti e tre bar, oltre ad avere accesso ad una spiaggia privata e al molo con uno stabilimento balneare. Inoltre, il resort offre quattro calette appartate, due piscine, una spa e un centro benessere.
Affacciato sull’arcipelago di La Maddalena, gli ospiti possono aspettarsi viste spettacolari del tramonto e un facile accesso alle avventure marine dell’isola, ai sentieri tortuosi e alle calette segrete.