10 nuovi Hilton da visitare nel 2022
Sotto certi punti di vista il 2021 è stato un anno un po’ attendista, ecco perché molti riservano grandi aspettative […]
Sotto certi punti di vista il 2021 è stato un anno un po’ attendista, ecco perché molti riservano grandi aspettative per il 2022. Con la situazione pandemica più o meno stabile e le restrizioni che vanno via via allentandosi, potrebbe essere l’anno giusto per riprendere a viaggiare seriamente.
In questo articolo:
Le big dell’industria del turismo non sono state a guardare, anzi ne hanno approfittato per rinnovarsi e presentare le novità per i tempi di ripresa. Tra queste Hilton non è da meno, ha infatti in programma l’apertura di nuove strutture.
Ne abbiamo raccolte 10, sparse in giro per il mondo, che faranno il loro debutto durante il 2022 o che hanno appena aperto i battenti, pronti per ospitare i turisti.
Conrad Chia Laguna Sardinia
Come non partire dal Bel Paese e dalla sue splendida Sardegna. Il Conrad Chia Laguna nasce proprio sulla Baia di Chia, ad un’ora da Cagliari, dove le coste ed il mare cristallino fanno da sfondo alle camere lussuose del nuovo Hilton Conrad.
Sono presenti 107 stanze, ognuna ha la terrazza con vista mare oppure un giardino privato. La permanenza in hotel dà l’accesso alla spiaggia privata della struttura dove sorge anche il club esclusivo Hilton. Sono presenti 3 zone ristorazione e bar dove degustare un buon vino o lasciarsi coccolare dalla cucina sarda.
Il Conrad Chia Laguna è già operativo, pronto per la stagione primavera/estate 2022.
Sea Breeze Santorini, Curio Collection by Hilton
Rimanendo in tema mare, sta per aprire un Resort esclusivo a 5 stelle della Curio Collection by Hilton a Santorini. Operativo dal 21 aprile 2022, il complesso di ville è formato da stanze e suites esclusive tutte con piscina a sfioro vista mare:
Le villette di questo boutique hotel sono solo 37, all’interno del resort è presente ogni tipo di comfort e servizio: palestra, SPA, vari bar, ristoranti, boutique, affitto macchine, biciclette, free transfer da e per l’aeroporto, concierge, gite in barca e servizio baby sitter.
Iceland Parliament Hotel, Curio Collection by Hilton
Dalle calde coste della Sardegna e di Santorini ci spostiamo al clima fresco di Reykjavik, in Islanda. Qui sorge il nuovo Parliament Hotel della collezione Curio di Hilton.
L’edificio risale al 1900 ed è stato completamente rinnovato per dare un tocco contemporaneo senza intaccarne la bellezza. Pareti in pietra a vista, sauna ed idromassaggio accompagneranno gli ospiti delle 163 camere e suite. Apertura prevista nella primavera 2022.
Hilton Rome Eur La Lama
Torniamo in Italia, precisamente a Roma, che si arricchisce di un nuovo Hilton: aprirà nell’autunno del 2022. Modernissimo e con un design ricercato, l’Hilton Roma La Lama sorgerà nel quartiere dell’EUR, vicino al Roma Convention Center La Nuvola e avrà un accesso privato al centro.
Ospiterà un ristorante panoramico sul tetto e una terrazza, ci saranno 439 camere e suite, una executive lounge ed una palestra. L’hotel è studiato per il business, l’accesso diretto al Convention Center e gli aeroporti a soli 20 minuti di distanza sono due elementi strategici.
Lost Property St Pauls London, Curio Collection by Hilton
A 100 metri dalla St. Paul’s Cathedral, sulla Ludgate Hill a Londra, sorge il nuovo Lost Property della Curio Collection by Hilton. Ben 6 piani di hotel con 145 stanze e suites dal design vintage ma moderno.
Apertura prevista nella primavera 2022 nel cuore di Londra, a due passi dal Millennuim Bridge e dalla galleria d’arte moderna Tate. Presenti una boutique, un ristorante ed una sala da the.
Hilton Maldives Amingiri
Torniamo al caldo ed immergiamoci nelle incontaminate acque delle Maldive, dove aprirà a breve il nuovo Hilton Amigiri. Un immenso complesso di 109 ville sospese sul mare, ognuna con la propria piscina privata.
Ci saranno 6 ristoranti e bar, una piscina, una SPA, un centro fitness e un kids club. Apertura prevista per il 1° maggio 2022.
Hilton Mallorca Galatzo
Il contemporary hotel Galatzo di Mallorca by Hilton aprirà in tempo per l’estate 2022. Con i suoi 54.000 metri quadrati di spazi offrirà ai suoi ospiti 3 piscine, campo da tennis, business center, sala giochi, fitness center e un ristorante.
Ci sarà spazio per 250 ospiti che potranno anche usufruire di una piscina interna. L’hotel si trova a 20 minuti dall’Andratx Golf Club, Golf Santa Ponça e dal porto di Andraxt.
Conrad Rabat Arzana
Situato a 15km da Rabat, il Conrad Rabat Arzana sarà il primo hotel di lusso in Marocco by Hilton.
“Siamo lieti di aver firmato un accordo per portare il marchio di lusso Conrad in questo incredibile nuovo sviluppo sulla costa atlantica del Marocco”
Carlos Khneisser, Vice President of Development, Middle East and Africa
Ci saranno 120 camere e suite molto spaziose, con vista oceano e spiaggia a pochi metri. Saranno presenti due ristoranti che serviranno cibo tipico, un bar nella hall e la lounge a bordo piscina. Presenti una SPA, un salone, una sala da ballo e 4 sale riunioni. Apertura prevista nell’autunno del 2022.
The Samuel Ryder Hotel St. Albans, Tapestry Collection by Hilton
Questo Boutique Hotel sorge nel cuore di St. Albans, una bellissima cittadina a 35km da Londra, vicinissimo alla St. Albans Cathedral.
Interni moderni ed accoglienti, si possono anche visitare gli Studios della Warner Bros dov’è stato girato parte della saga di Harry Potter.
Hilton Dubai Palm Jumeirah
Chiudiamo in bellezza con il nuovo Hilton Dubai Palm Jumeirah: 608 camere, la maggior parte con una vista mozzafiato sullo Skyline di Dubai.
Situato a 10 minuti dall’Aquaventure Waterpark e dall’acquario dell’Atlantic, è adatto anche per famiglie, grazie all’area giochi ed il miniclub. Presenti anche un ristorante, un fitness center, una SPA, una executive lounge, una piscina all’aperto, una sala meeting ed un business center.
Ma anche spazi esterni dove rilassarsi, apertura prevista nella primavera del 2022.
In quale di questo nuovi Hilton vorresti andare? Ma soprattutto, prenoterai normalmente oppure utilizzerai i tuoi Hilton Honors? Faccelo sapere nei commenti!