Due notti gratis in hotel, l'offerta combinata che regala 12mila punti bonvoy - The Flight Club
Offerte

Due notti gratis in hotel, l’offerta combinata che regala 12mila punti bonvoy

Interessante promozione incrociata tra Sixt, nota società di autonoleggio, e Marriott. La promozione I membri Marriott Bonvoy possono guadagnare fino…

Interessante promozione incrociata tra Sixt, nota società di autonoleggio, e Marriott.

In questo articolo:

    La promozione


    I membri Marriott Bonvoy possono guadagnare fino a 6.000 punti noleggiando una vettura con Sixt e ottonere altri 6.000 punti bonus per soggiorni negli hotel Marriott in Europa.

    I due bonus non sono collegati, nel senso che l’offerta di noleggio auto non richiede un soggiorno in hotel. Si potranno quindi guadagnare i primi 6000 punti bonus semplicemente noleggiando la macchina, senza necessariamente soggiornare in quei giorni in un hotel del gruppo Marriott.

    Al contrario per far scattare il secondo bonus le regole prevedono che si debba mostrare in fase di check-in la prenotazione Sixt. Non è chiaro se però basterà mostrare un noleggio generico o un noleggio nei giorni del soggiorno, in questo caso credo dipenderà molto dall’addetto alla reception e dal fatto che richieda o meno la prova del noleggio.

    La cosa importante è che la tariffa che dà diritto ai punti bonus ha lo stesso prezzo della migliore tariffa flessibile, quindi non prevede un aggravio del costo del noleggio.

    I punti bonus con il noleggio

    Si possono guadagna fino a 5.250 punti bonus Bonvoy noleggiando un’auto per 2 o più giorni, entro il 18 settembre, con Sixt in Austria, Belgio, Francia, Germania, Irlanda, Svizzera, Italia, Lussemburgo, Portogallo, Principato del Liechtenstein, Spagna, Paesi Bassi, Regno Unito.

    Normalmente gli iscritti al programma ricevono 750 punti per ogni noleggio, grazie a questa offerta riceveranno ulteriori 2.250 punti noleggiando una delle seguenti categorie di auto: I (Intermedia), S (Standard), F (Fullsize), P (Premium) o L (Luxury). In caso di noleggio di una vettura in categoria X (Speciale), si otterranno 5250 punti bonus. I dettagli sono disponibili sul sito di Sixt.

    I punti bonus soggiornando in un Marriott Hotel

    Gli iscritti otterranno fino a 6.000 punti Bonvoy bonus per soggiorni di 2 o più notti negli hotel Marriott aderenti nell’Europa occidentale. L’offerta è valida per soggiorni fino al 18 settembre.

    Nel dettaglio i bonus sono i seguenti;

    • 3.000 punti bonus Marriott Bonvoy per soggiorno in camere standard
    • 6.000 punti bonus Marriott Bonvoy per soggiorno in camere premium

    I dettagli sono disponibili sul sito Marriott.

    In conclusione

    Queste sono le classiche offerte da non farsi scappare per il semplice motivo che sono punti bonus che si aggiungono senza costi aggiuntivi a quelli che si accumulano normalmente. 12mila punti sono sufficienti per due notti gratuite in centinaia di hotel in giro per il mondo del gruppo Marriott.

    American Express Oro
    • Quota gratuita il primo anno
    • Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    • Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
    • Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
    • Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
    • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene
    Quota gratuita il 1° anno + Quota gratuita gli anni successivi spendendo 12k euro/anno
    Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Consulta le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori di Blu American Express e i Fogli Informativi di Carta Verde e di Carta Oro su americanexpress.it/terminiecondizioni. L’approvazione delle Carte è a discrezione di American Express. La gratuità annuale della quota di Carta Oro e di Carta Verde è subordinata al raggiungimento di specifiche soglie di spesa annuali.