Soggiorna negli hotel Accor e ottieni triple miglia Volare
Interessante promozione lanciata dal programma ALL, Accor Live Limitless, per gli iscritti al programma Volare di ITA Airways. Per usufruire […]

Interessante promozione lanciata dal programma ALL, Accor Live Limitless, per gli iscritti al programma Volare di ITA Airways.
In questo articolo:
Per usufruire dell’offerta è necessario collegare il proprio profilo ALL a quello del frequent flyer di ITA Airways.
E’ necessario che sia quindi attiva la conversione automatica dei punti verso Volare. L’offerta che permette di accumulare il triplo dei punti è valida per prenotazioni dal 3 luglio per soggiorni conclusi entro il 30 settembre 2023.
Condizioni dell’ offerta
1. Generale – I termini e le condizioni di ALL – Accor Live Limitless si applicano all’offerta Ax3ITAIR0000000723.
2. Questa offerta dà diritto ai soci di ALL, indipendentemente dal loro status di soci, di moltiplicare per 3 i punti Reward guadagnati soggiornando in qualsiasi hotel aderente al programma fedeltà ALL -Accor Live Limitless. I punti vengono guadagnati in base al valore dei punti accreditati al socio dall’hotel a seguito di un soggiorno idoneo.
3. Al termine del soggiorno idoneo, i punti saranno accreditati sul conto del socio in due transazioni separate:
a. I punti Reward e gli Status Nights corrispondenti al soggiorno saranno accreditati sul conto del socio ALL – Accor Live Limitless entro 7 giorni dal soggiorno.
b. A condizione che siano rispettate le condizioni dell’offerta, i punti Bonus saranno accreditati sul conto dell’utente ALL – Accor Live Limitless entro 6 settimane dal soggiorno.
4.Per usufruire di questa offerta, i soci devono
a. aver attivato ITA Airways – Volare come opzione di conversione automatica preferita prima del soggiorno. Questa opzione deve rimanere attivata fino a quando il socio non riceve i punti (punti Reward e punti Status) relativi al suo soggiorno sul suo conto socio ALL – Accor Live Limitless
b. prenotare un soggiorno idoneo tra il 03/07/2023 e il 03/08/2023 (fino alle 23:59, ora dell’Europa centrale (CET)) per un soggiorno tra il 03/07/2023 e il 30/09/2023, in uno qualsiasi degli hotel partecipanti in tutto il mondo.
5. Il soggiorno deve essere di almeno 1 notte.
6. L’offerta può essere utilizzata una sola volta per socio durante il periodo di validità.
7. Ai fini della presente offerta, per soggiorno si intende una (1) prenotazione da parte di un socio ALL per una o più camere. In altre parole, le prenotazioni che includono più di una (1) camera saranno conteggiate come un (1) soggiorno.
8. Per beneficiare dell’offerta, i soggiorni devono essere prenotati direttamente presso Accor (tramite i siti ufficiali Accor, le applicazioni mobili Accor All, i call center ALL, direttamente in hotel) o tramite un’agenzia di viaggi tradizionale il cui sistema di prenotazione sia automaticamente collegato all’Ufficio prenotazioni Accor. I soggiorni prenotati tramite un rivenditore, un tour operator o un’agenzia di viaggi online di terzi (come expedia.com, booking.com, ecc.) non potranno beneficiare di questa offerta.
9. I soci devono fornire il numero della carta fedeltà ALL – Accor Live Limitless al momento della prenotazione e presentarla alla reception dell’hotel al momento del check-in.
10. Questa offerta non è cumulabile con altre offerte promozionali o vantaggi in corso e non si applica ai gruppi. Se il soggiorno soddisfa le condizioni di più offerte, verranno accreditati sul conto del socio solo i punti Premio legati all’offerta più generosa (cioè quella che permette di guadagnare il maggior numero di punti Premio).
11. I soggiorni presso onefinestay non sono ammessi a questa offerta.
12. I soggiorni pagati parzialmente o interamente con i punti Reward ALL – Accor Live Limitless non potranno beneficiare di questa offerta.
13. L’offerta è soggetta a disponibilità. Alle tariffe pubbliche disponibili per ogni hotel si applicano le Condizioni generali di vendita.
14. Accor, gli hotel partecipanti e/o i partner dell’offerta non saranno responsabili in caso di mancata esecuzione o di indisponibilità dell’offerta a causa di un evento esterno e inevitabile, che renda impossibile l’esecuzione da parte di Accor, degli hotel partecipanti e/o dei partner dell’offerta o che comporti un onere sproporzionato. I clienti o i soci non avranno diritto ad alcun risarcimento e i vantaggi dell’offerta (compresi i punti Premio) non saranno emessi/accreditati se l’offerta non può essere attuata in queste circostanze.
15. Si prega di specificare il riferimento all’offerta Ax3ITAIR0000000723 in tutte le comunicazioni con i call center o i servizi di assistenza clienti in relazione a questa offerta.