Guarda la TV e scopre che il figlio è entrato nel “Mile High Club” con una ragazza conosciuta in aeroporto
Immagina di essere un genitore e di guardare una trasmissione tipo “Pomeriggio 5” o “La vita in diretta” e ad […]
Immagina di essere un genitore e di guardare una trasmissione tipo “Pomeriggio 5” o “La vita in diretta” e ad un certo punto riconosci tuo figlio, poco più che ventenne, nel video che viene mostrato e commentato in studio.
In questo articolo:
Ecco questo è quello che è successo ad Elaine nel soggiorno di casa la settimana scorsa quando ha riconosciuto il figlio Piers immortalato da decine di smartphone mentre nel bagno di un A320 entrava a pieno diritto nel ristretto gruppo del Mile High Club.
Il video diventato virale su X (ovvero Twitter) è poi rimbalzato su tutte le piattaforme, milioni e milioni di visualizzazioni, commenti e meme.
we had to join the mile high club 😭😭😭😭😭😭😭 https://t.co/k5mgb4zjIT
— sag gf♐️ (@naexvv) September 16, 2023
Cosa è successo
Piers era in viaggio a bordo di un volo easyJet verso Ibiza dove lo attendeva una vacanza per festeggiare il suo 23° compleanno. Eccitato per la vacanza ha conosciuto in aeroporto una ragazza e dopo quattro chiacchiere e (scommetterei) un paio di drink si sono accomodati al loro posto sul volo della low-cost arancione.
I due devono aver pensato che il volo per Ibiza fosse troppo lungo, oppure la ragazza, che non è stata ancora riconosciuta da nessuno, deve aver pensato che sarebbe stato un regalo di compleanno indimenticabile per Piers che di professione è un venditore d’auto.
Così si sono alzati per andare al bagno e sono entrati insieme, in pieno giorno e con la cabina completamente illuminata. Se in un volo notturno di lungo raggio certi comportamenti potrebbero passare inosservati, è molto difficile su un volo diurno di un paio d’ore e soprattutto su un A320 che ha 186 passeggeri e solo 3 bagni, due in coda all’aereo.
Negli ambienti ristretti le notizie volano e così, come si vede nel video, i passeggeri hanno preso il cellulare e incitato l’assistente di volo ad aprire la porta del bagno, per controllare che nessuno stesse male.
Aperta la porta tutto l’aereo ha potuto tirare un sospiro di sollievo, nessuno stava per morire, Piers stava solo festeggiando il suo compleanno. Il giovane inglese con uno scatto felino ha richiuso la porta e, come racconta il tabloid The Sun, dopo qualche minuto è uscito dalla toilette con la sua nuova amica e, tra gli applausi del pubblico, ha raggiunto il posto dove i due hanno atteso di atterrare sull’isola spagnola.
L’anno scorso una coppia di focosi amanti, sempre su un volo low-cost, non avevano saputo trattenere gli ormoni e si erano lasciati andare direttamente sulle poltrone, senza nemmeno perdere tempo a raggiungere il bagno.
La mamma “Colpa dello steward”
“Stavo guardando ‘Loose Women’ e ne parlavano lì, e alcuni amici di Piers hanno iniziato a mandarmi la clip – ha detto Elaine -Non è qualcosa che una mamma vorrebbe vedere”
La mamma è sempre la mamma ed Elaine si è scagliata contro l’assistente di volo reo, secondo lei, di aver prima incitato la folla e poi aperto la porta di uno dei due bagni posteriori. “Lo steward di volo non avrebbe dovuto semplicemente aprire la porta. L’intero volo lo stava incitando e anche lui stava ridendo”, ha affermato Elaine.
Niente happy end
Non solo la coppia non ha potuto concludere la pratica in atto, ma ha dovuto fare la “passeggiata della vergogna” o dell’invidia a seconda dei punti di vista in mezzoo a due ali di folla, ma all’atterraggio Piers e Miss X sono stati accolti dalla polizia aeroportuale per essere identificati. No, decisamente non un happy end per Piers e compagna.