E’ arrivato il canale whatsapp di The Flight Club. Iscriviti per ricevere breaking news, error fare e offerte imperdibili
Qui a TFC cerchiamo di essere sempre più diretti e veloci nella nostra comunicazione con i lettori, certe notizie a […]
Qui a TFC cerchiamo di essere sempre più diretti e veloci nella nostra comunicazione con i lettori, certe notizie a volte hanno bisogno di arrivare nel più breve tempo possibile, ad esempio come abbiamo più volte raccontato gli error fare hanno vita brevissima e devono essere presi al volo, per queto abbiamo aperto il nostro canale Whatsapp e siamo stati verificati da poche ore.
A cosa serve il canale
In questo articolo:
Questo sarà il modo più diretto e veloce di comunicare le news più importanti, quelle che devono essere prese al volo. Non invierò mai news banali, ma solo quelle notizie che devono arrivare ASAP al lettore tipo di TFC: breaking news, offerte particolari, error fare e promozioni riservate solo ai lettori di The Flight Club.
Per tutte le altre notizie, quelle che non hanno fretta, c’è la newsletter settimanale.
Come iscriversi al canale whatsapp di The Flight Club
Nella schermata Aggiornamenti (la prima icona in basso a sinistra), ora sotto gli Stati compaiono i Canali. Iscriversi è estremamente semplice. I passaggi da fare sono pochissimi:
- Clicca su questo link (o, in alternativa, clicca sul + a destra della scritta Canali, selezionate “Trova Canali” e nel campo di ricerca digitate The Flight Club);
- Entra nel canale e clicca su “Iscriviti” in alto a destra;
- Clicca su The Flight Club e, in alto a destra, seleziona la “campanella” per abilitare la ricezione delle notifiche. Senza la campanella non riceverai le notifiche delle news, ma potrai consultare i messaggi entrando sul canale.
Fatto! Immediatamente potrai vedere gli ultimi messaggi inviati. Ai messaggi è possibile reagire (con varie emoticon) ma non è possibile inviare commenti. Il numero di telefono non sarà reso pubblico a nessuno, nemmeno a noi, la privacy sarà garantita perchè nessuno avrà accesso ai tuoi.
Questo strumento si aggiunge come detto alla newsletter, alla pagina Facebook e al profilo Instagram. Per interagire c’è il gruppo segreto su FB, una community di oltre 3000 utenti e il canale YT, il regno del Barbone.