Flying Blue, sempre più rotte permettono ai passeggeri italiani di ottenere triple miglia
Dopo le offerte di ottobre, valide ancora fino alla fine dell’anno, si sono aggiunte nuove destinazioni dove, gli iscritti italiani […]
Dopo le offerte di ottobre, valide ancora fino alla fine dell’anno, si sono aggiunte nuove destinazioni dove, gli iscritti italiani al programma fedeltà di Air France KLM, possono guadagnare triple miglia FB.
In questo articolo:
Se le precedenti offerte erano mirate alle destinazioni di lungo raggio verso Stati Uniti, Giappone ed India, questa volta le destinazioni sono tutte sul medio raggio e, per questo, molto convenienti.
Le destinazioni valide per ottenere le triple miglia Flying Blue
Via Parigi ed Amsterdam verso:
- Bergen (BGO)
- Birmingham (BHX)
- Helsinki (HEL)
- Londra (LCY / LGW / LHR)
- Newcastle (NCL)
- Stoccolma (ARN)
- Valencia (VLC)
Via Parigi verso:
- Casablanca (CMN)
- Cork (ORK)
- Marrakech (RAK)
- Rabat (RBA)
Via Amsterdam verso:
- Glasgow (GLA)
- Stavanger (SVG)
- Trondheim (TRD)
Termini e condizioni dell’offerta
- Questa offerta triple Miglia bonus è valida per i soci Flying Blue che, nel proprio account Flying Blue, hanno inserito un indirizzo in Italia e che in origine hanno ricevuto questa email. Si assicuri che il suo indirizzo sia registrato correttamente nel suo profilo per beneficiare dell’offerta. Aggiorni i suoi dati personali su flyingblue.com.
- Questa offerta è valida per i voli commercializzati e operati da Air France o da KLM per i biglietti che solitamente consentono di accumulare Miglia.
- Prenoti il suo volo Air France o KLM con emissione del biglietto dal 1° novembre 2023 al 31 gennaio 2023 per viaggi nel periodo dal 1° novembre 2023 al 31 marzo 2024.
- Il volo di ritorno deve essere effettuato entro il 31 marzo 2024.
- L’offerta è valida per tutte le classi.
- L’offerta è valida per un numero illimitato di volte durante il periodo della promozione.
- I soci Flying Blue devono assicurarsi che il loro numero Flying Blue sia aggiunto alla prenotazione prima di viaggiare.
- L’accredito di Miglia bonus sul suo account Flying Blue potrebbe richiedere fino a sei (6) settimane a decorrere dal completamento del viaggio. La informeremo dell’accredito delle Miglia nella sua panoramica delle attività, a cui può accedere online su flyingblue.com, airfrance.com o klm.com.
- Le Miglia bonus sono calcolate in funzione della tariffa base di un biglietto idoneo secondo la classe originale del biglietto, escludendo qualsiasi upgrade premio o omaggio, servizi accessori o qualsivoglia modifica. Non è possibile accumulare Miglia su tasse e/o imposte. Si applicano tutti i termini e le condizioni del programma Flying Blue, incluse le condizioni di iscrizione a Flying Blue e di accumulo e utilizzo delle Miglia.
- Sono escluse le tariffe per i tour operator.
Leggi i commenti