IHG lancia il fast track per lo status: con sole 5 notti si arriva al Platinum
Interessante promozione del programma fedeltà IHG One Rewards che permette di scalare i livelli grazie ad un fast track per […]
Interessante promozione del programma fedeltà IHG One Rewards che permette di scalare i livelli grazie ad un fast track per tutti i soggiorni effettuati entro fine anno.
Cosa è il fast track
In questo articolo:
Se gli status match sono delle promozioni che permettono agli utenti di saltare da un programma fedeltà all’altro, mantenendo i vantaggi dello status posseduto, il fast track è una iniziativa aperta a tutti, anche a chi non possiede status, e che permette di ottenere con poco sforzo un livello elite in un programma fedeltà.
IHG è una catena che è presente nel mondo con oltre 6mila strutture, dalle più economiche come gli Holiday Inn a strutture di super lusso come Six Sense. Grazie a questa promozione gli iscritti a One Rewards potranno raggiungere lo status Gold e Diamond con pochi soggiorni rispetto a quello normalmente richiesto.
L’offerta IHG
La promozione è valida per soggiorni prenotati entro il 31 dicembre 2023, per guadagnare lo status Elite in meno tempo occorre:
- Soggiornare 5 notti per ottenere lo stato Platinum Elite fino a dicembre 2024
- Soggiornare 2 notti per ottenere lo status Gold Elite fino a dicembre 2024
Termini e condizioni della promozione
Per partecipare alla promozione “Accesso rapido allo stato Elite” (“Promozione”), un individuo deve essere un membro IHG One Rewards, far parte di un gruppo aziendale espressamente invitato a partecipare alla Promozione da un contatto IHG Global Sales Key Account, prenotare i soggiorni qualificanti idonei alla promozione utilizzando un documento d’identità aziendale valido e registrarsi alla promozione con il proprio numero socio IHG One Rewards. Il periodo della Promozione inizia il 2 ottobre 2023 e termina il 31 dicembre 2023 (il “Periodo della Promozione”).
Una volta registrato alla Promozione, il socio potrà ottenere lo stato IHG One Rewards Platinum Elite e iniziare a usufruire dei vantaggi associati, soggiornando solo cinque (5) “pernottamenti qualificanti per la promozione” presso gli hotel e resort IHG® partecipanti. durante il periodo della promozione. Il socio potrà innanzitutto ottenere lo stato Gold Elite (fino al 31 dicembre 2024) completando due (2) pernottamenti qualificanti per la promozione entro il periodo della promozione. Il socio potrà quindi raggiungere lo stato Platinum Elite (fino al 31 dicembre 2024) soggiornando altre tre (3) pernottamenti qualificanti per la promozione durante il Periodo della promozione.
Per essere una “Pernottamento qualificante per la promozione” ai sensi della Promozione, la notte in camera deve far parte di un Soggiorno qualificante idoneo alla promozione e deve rientrare nel Periodo della promozione. I pernottamenti completati prima della registrazione o al di fuori del Periodo della promozione non sono inclusi. A titolo di esempio, a un socio che si registra alla Promozione il 2 ottobre 2023 e dispone di un Soggiorno qualificante idoneo alla Promozione presso un hotel partecipante con data di check-in il 30 settembre 2023 e data di check-out il 4 ottobre 2023, verrà accreditato due (2) notti qualificanti, per il 2 e 3 ottobre. Il membro non riceverà credito per il 30 settembre o il 1 ottobre perché quelle notti erano precedenti al Periodo della promozione. Tuttavia, con l’accredito delle due (2) pernottamenti qualificanti per la promozione, il socio guadagnerà lo stato Gold Elite ai sensi della Promozione e le due (2) pernottamenti qualificanti per la promozione verranno applicate anche ai cinque (5) pernottamenti qualificanti per la promozione. Pernottamenti necessari per ottenere lo stato Platinum Elite.
Ai fini della presente Promozione, per Soggiorno qualificante idoneo alla Promozione si intende un soggiorno minimo di una (1) notte presso un hotel partecipante prenotato con una tariffa valida, con una tariffa della camera superiore a $ 30 USD (o equivalente locale) per ogni notte. Gli hotel partecipanti includono tutti gli IHG® Hotels & Resorts, ad eccezione degli hotel, resort e spa Six Senses® che non partecipano al programma IHG One Rewards e degli Iberostar Beachfront Resort che non sono ancora completamente integrati nel programma IHG One Rewards. I soggiorni prenotati utilizzando Reward Night o Points & Cash non sono soggiorni idonei ai fini della promozione ai fini della presente Promozione. Anche le prenotazioni effettuate tramite agenzie di viaggio on-line o altri siti di prenotazione come booking.com o expedia.com non rientrano nella presente Promozione. (Per ulteriori dettagli sulle tariffe valide, consulta i Termini e condizioni completi dell’iscrizione a IHG One Rewards.) Se più di un socio effettua il check-in nella stessa camera, solo un socio potrà conteggiare le notti della camera ai fini della Promozione, per quelle notti che qualificarsi. Se un membro prenota più di una camera nella stessa notte, riceverà credito ai fini di questa Promozione solo per una delle camere che soddisfa anche i requisiti di una Notte in camera qualificante per la Promozione.
Gli stati Gold Elite e Platinum Elite assegnati nell’ambito di questa promozione verranno riportati nell’account IHG One Rewards del socio una volta completato il numero di pernottamenti qualificanti per la promozione necessari per ottenere tale stato, come descritto nei presenti Termini e condizioni. Qualsiasi upgrade di stato superiore al livello Platinum Elite per il 2023 e il 2024, e qualsiasi stato Elite a qualsiasi livello per l’anno solare 2025 e oltre, deve essere ottenuto dal socio in conformità ai Termini e condizioni di iscrizione a IHG One Rewards Club o, se applicabile , in virtù di una speciale promozione che offre al socio la possibilità di conseguire tale status per il periodo prescritto.
I vantaggi IHG One Rewards sono generalmente disponibili presso tutti gli IHG® Hotels & Resorts e gli altri hotel dell’alleanza che partecipano al programma, con eccezioni per i seguenti marchi:
• Six Senses® Hotel, Resort e Spa: è possibile guadagnare o riscattare punti IHG One Rewards per soggiorni, ma altri vantaggi potrebbero non essere disponibili. (Tieni presente che alcuni hotel non partecipano al programma IHG One Rewards.)
• Iberostar Beachfront Resorts: la disponibilità delle Reward Night sarà presto disponibile.
Per informazioni dettagliate sui vantaggi e sulle restrizioni del programma, consulta i Termini e condizioni dell’iscrizione a IHG One Rewards.
La partecipazione di un socio al programma IHG One Rewards e a questa promozione sono soggetti ai Termini e condizioni di iscrizione a IHG One Rewards, disponibili qui o visitando ihgonerewards.com. IHG può ritirare lo stato Gold Elite o Platinum Elite concesso nell’ambito della presente Promozione e ritirarne qualsiasi punti associati a tale stato aggiornato dall’account del membro, se tale stato è stato assegnato per errore o se il membro non era idoneo a partecipare. IHG si riserva inoltre espressamente il diritto di rimuovere i punti di un membro, declassarne lo stato o sospendere o cancellare il suo account se viene rilevato un uso fraudolento della Promozione e qualsiasi altra attività fraudolenta o vietata relativa all’account di un membro o alla partecipazione di un membro al programma IHG One. Il programma Rewards o questa promozione sono soggetti ai Termini e condizioni dell’iscrizione a IHG One Rewards, comprese le azioni identificate che potrebbero essere intraprese in risposta a tale attività. Nella misura consentita dalla legge applicabile, prevarrà l’interpretazione di IHG dell’ambito e dell’applicazione della Promozione e dei presenti Termini e condizioni e IHG si riserva inoltre il diritto di annullare, terminare, sospendere e/o modificare la Promozione. Questa offerta promozionale è valida solo per i membri originali che hanno ricevuto l’offerta di partecipare alla Promozione e non può essere trasferita o trasmessa. I membri devono presentare eventuali richieste relative a questa Promozione entro il 29 febbraio 2024.