Accumula punti Etihad Guest ogni soggiorno e dormi gratis grazie ad Hyatt Privè
Le promozioni che permettono di ottenere più punti, senza sacrificare nulla sono quelle che preferisco. In particolare quando una catena […]
Le promozioni che permettono di ottenere più punti, senza sacrificare nulla sono quelle che preferisco. In particolare quando una catena alberghiera permette di ottenere punti bonus in un programma fedeltà di una compagnia aerea, o viceversa, vuol dire che si ottengono i classici due piccioni con una fava.
In questo articolo:
Oggi parliamo di World of Hyatt, programma fedeltà dell’omonima catena alberghiera, che offre un bonus di 1.000 miglia Etihad Guest per soggiorno Hyatt dal 1 febbraio al 30 marzo 2024 se ti registri entro il 29 febbraio 2024. Certo non è una promo da urlo, ma in questo momento non ci sono bonus che facciano gridare al miracolo, ma sono comunque punti gratis che si accumulano in aggiunta a quello che si ottiene normalmente.
La promo
World of Hyatt offre 1.000 miglia Etihad Guest bonus per soggiorno (non a notte) agli iscritti che si registrano entro il 29 febbraio 2024 e soggiornano negli hotel e resort World of Hyatt e SLH partecipanti dal 1 febbraio 2024 al 30 marzo 2024. Per poter attivare l’accumulo è necessario essere iscritti ad entrambi i programmi fedeltà
Ai fini di questa promozione verranno conteggiati solo i soggiorni idonei completati dopo la registrazione e tra il 1 febbraio e il 30 marzo 2024 (“Periodo della promozione”). I soggiorni idonei devono essere completati entro il 30 marzo 2024.
Ai fini di questa promozione, per “Soggiorno” si intende qualsiasi soggiorno in cui un socio paga una tariffa idonea o riscatta una notte premio gratuita. Ai fini della promozione, pernottamenti consecutivi nello stesso hotel costituiscono un unico soggiorno (anche in caso di check-out e check-in).
La scelta
WoH permette agli iscritti di decidere se accumulare punti nel proprio programma fedeltà, o solo miglia. Una opzione che negli anni è andata sparendo da quasi tutti gli altri programmi delle catene alberghiere. Questa possibilità è ottima per chi effettua soggiorni saltuari e non è interessato ad accumulare punti nel programma della catena.
L’utente può quindi scegliere di guadagnare punti base World of Hyatt o miglia Etihad Guest. Chi scegli di guadagnare punti base World of Hyatt al momento del check-in, riceverà 1.000 miglia bonus Etihad Guest in aggiunta ai punti base World of Hyatt guadagnati. Se si opta per accumulare solo miglia Etihad Guest al momento del check-in, si riceveranno come da prassi 500 miglia Etihad Guest oltre alle 1.000 miglia bonus come parte della promozione.
Notti gratis grazie ad Hyatt Privé
Una delle particolarità, che pochi utenti conoscono, è quella di poter sfruttare le prenotazioni tramite il canale Hyatt Privé. Gli utenti che prenotano attraverso a questo canale non solo possono affidarsi ad un team di esperti in grado di aiutare a creare il soggiorno perfetto, ma hanno anche accesso ad un serie di benefit gratuiti compresi in questo tipo di prenotazioni.
Oltre ad accumulare punti come per le classiche prenotazioni, i soggiorni Hyatt Privé sbloccano upgrade gratuiti di stanza, credito da spendere in struttura e un trattamento Elité anche se non si possiede alcuno status. Un concetto molto simile a quello di Fine Hotels & Resorts, ma accessibile a chiunque senza necessità di essere titolari di una American Express Platino.
Da Dubai a Bali, da New York a Parigi fino al Giappone sono tantissime le strutture partecipanti al circuito Hyatt Privé che permettono di ottenere notti gratis e benefici esclusivi solo perchè provenienti da questo canale e non dal canale diretto.