Non sai come usare 250k punti Skywards? ecco una occasione unica al mondo
Nel 2022 Emirates e Moët Hennessy avevano siglato un accordo di esclusiva che aveva “scippato” il Dom Perignon a tutte […]
Nel 2022 Emirates e Moët Hennessy avevano siglato un accordo di esclusiva che aveva “scippato” il Dom Perignon a tutte le altre compagnie al mondo, adesso questo accordo è stato rinnovato e la collaborazione tra il gigante di Dubai e LVMH cresce e lancia una nuova esclusiva per gli iscritti al programma fedeltà Skywards.
L’esperienza di una vita
In questo articolo:
I soci élite potranno fare un’offerta in Miglia con Skywards Exclusives per provare a vincere un viaggio in Francia con LVMH (Moët Hennessy Louis Vuitton) alla scoperta degli idilliaci vigneti della regione dello Champagne e delle affascinanti strade di Parigi.
A partire da 250.000 Miglia Skywards, questa opportunità – unica nella vita – comprende un viaggio di due giorni nella regione dello Champagne e un viaggio di due giorni a Parigi. L’offerta è applicabile a tutti i soci Emirates Skywards Gold e Platinum e valida per viaggi dal 25 aprile al 29 aprile 2024
Cosa si può vincere
Dal 25 al 27 aprile, i soci possono aspettarsi:
- Soggiorno in hotel per una notte per due persone al Royal Champagne, con tutti i pasti inclusi.
- Un soggiorno per una notte per due persone a Château de Saran, l’esclusiva dimora di Moët & Chandon, con tutti i pasti inclusi.
- Degustazioni esclusive, visite in cantina ed esplorazioni dei vigneti.
- Una degustazione personalizzata di Dom Pérignon nella lounge privata.
- Una cena esclusiva Moët & Chandon Grand Vintage.
- Una visita alla storica Abbazia di Hautvillers.
Città di luci e delizie culinarie
Dal 27 al 29 aprile, i soci potranno godere di:
- Un soggiorno per due notti per due persone all’hotel Le Meurice, con tutti i pasti inclusi.
- Un’esperienza culinaria raffinata con Moët & Chandon.
- Una visita esclusiva al Museo Dior.
- Una cena stellata corredata da Dom Pérignon.
- Una visita alla mostra di Iris Van Herpen al Musée des Arts Décoratifs e al Louvre.
- Una crociera panoramica sulla Senna per concludere la vacanza in bellezza.
Da oltre 30 anni, i passeggeri Emirates possono gustare a bordo gli champagne Moët Hennessy. Emirates è attualmente l’unica compagnia aerea commerciale al mondo a servire a bordo Moët & Chandon e Veuve Clicquot in Business Class e Dom Pérignon in First Class.
I clienti che viaggiano verso e attraverso Dubai possono anche godere di un’esclusiva Champagne Lounge Moët & Chandon presso l’Emirates Business Class Lounge nel Concourse B, abbinata a deliziosi canapé preparati da chef stellati Michelin.
Dal 2006, Emirates ha investito più di un miliardo di dollari nel suo programma enologico. La compagnia aerea è anche il primo partner globale di Dom Pérignon e attualmente offre più di 36 diverse varietà di vini francesi e champagne a bordo dei suoi aerei.
Partite del Milan sempre prenotabili con le miglia
Tra le tante exclusives disponibili c’è sempre la possibilità di riscattare biglietti per le partite del Milan a partire da 20k punti Skywards, oppure puntare a pacchetti Hospitality con 50k punti.