Doppi punti Skywards se prenoti il tuo volo Emirates o flydubai entro il 18 aprile
Non sono molte le occasioni nelle quali Emirates regala qualcosa, ancora meno sono le chance di ottenere più punti rispetto […]
Non sono molte le occasioni nelle quali Emirates regala qualcosa, ancora meno sono le chance di ottenere più punti rispetto al normale. Per questo la promozione appena lanciata da EK è di quelle che potrebbero interessare molti viaggiatori.
In questo articolo:
Tutti i biglietti emessi entro il 18 aprile, per voli completati entro il 15 giugno a bordo di Emirates e della sua controllata flydubai permetteranno agli iscritti al programma fedeltà Skywards di ottenere doppie miglia.
L’offerta è valida su tutte le tariffe cash su Emirates: Special, Saver, Flex e Flex Plus in Economy Class, Premium Economy, Business Class o First Class. Mentre su flydubai: Lite, Value, Flex in Economy Class e “Business” in Business Class
Termini e condizioni dell’offerta
L’Offerta Miglia Doppie Skywards di aprile 2024 è aperta a tutti i soci individuali Emirates Skywards che:
- sono già membri Emirates Skywards o che si iscrivono come nuovi membri entro le 23:59 (ora di Dubai) del 18 aprile 2024
- essersi registrati all’offerta entro le 23:59 (ora di Dubai) del 18 aprile 2024 tramite collegamento e-mail, su emirates.com, Emirates App, flydubai.com o tramite Emirates Retail e Call Center. Gli Skysurfer possono registrarsi solo con il consenso del loro genitore/tutore, che deve registrarsi tramite Emirates Retail e Call Center.
- aver prenotato e completato l’emissione di un biglietto idoneo e di una tariffa idonea (andata e ritorno o sola andata) tra le 00:01 del 4 aprile 2024 e le 23:59 del 18 aprile 2024 (ora di Dubai)
- hanno iniziato e completato il viaggio su voli idonei tra le 00:01 del 15 aprile 2024 e le 23:59 del 15 giugno 2024 (ora di Dubai)
L’offerta Doppie Miglia Skywards di aprile 2024 è disponibile su tutta la rete Emirates e flydubai tranne da/per:
- Con Emirates: Ahmedabad (AMD), Bangalore (BLR), Chennai (MAA), Delhi (DEL), Hyderabad (HYD), Kochi (COK), Calcutta (CCU), Mumbai (BOM) e Thiruvananthapuram (TRV)
- Su flydubai: Ahmedabad (AMD), Chennai (MAA), Delhi (DEL), Hyderabad (HYD), Kochi (COK), Calcutta (CCU), Kozhikode (CCJ), Lucknow (LKO) e Mumbai (BOM)