Ecco la promo estiva Accor ALL: punti doppi per tutti i soggiorni in Europa
L’estate si sta avvicinando e le catene alberghiere sono a caccia di ospiti e per questo continuano a fioccare nuove […]
L’estate si sta avvicinando e le catene alberghiere sono a caccia di ospiti e per questo continuano a fioccare nuove offerte per conquistarsi le prenotazioni dei cacciatori di punti.
In questo articolo:
Oggi è il turno di Accor LIve Limitless, per gli amici ALL, che ha lanciato una promozione “punti doppi” per soggiorni in Europa e nord Africa.
La promozione estiva Accor ALL
Come sempre in questi casi è necessario registrarsi per attivare la promozione e, a differenza di quello che accade con Hilton Honors e Marriott Bonvoy, le prenotazioni effettuate prima della registrazione non genereranno i bonus previsti dalla promozione. Quindi il mio consiglio è valutare se le le prenotazioni in essere possono essere cancellate senza penale, e nel caso cancellare e riprenotare.
Per ottenere il bonus bisogna prenotare almeno 2 notti entro il 12 maggio 2024, per soggiorni fra il 27 maggio e il 25 luglio.
Hotel partecipanti alla promozione Accor
Ecco l’elenco dei paesi validi per la promozione X2.
Albania, Algeria, Andorra, Armenia, Austria, Azerbaigian, Belgio, Bosnia-Erzegovina, Bulgaria, Croazia, Cipro, Repubblica Ceca, Danimarca, Estonia, Francia, Guyana francese, Georgia, Germania, Grecia, Ungheria, Irlanda, Israele, Italia, Kazakistan, Kirghizistan, Kosovo, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Moldavia, Monaco, Montenegro, Marocco, Paesi Bassi, Macedonia del Nord, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, Regno Unito Regno, Uzbekistan.
Accor All Live Limitless e tanti programmi partner
La particolarità del programma fedeltà ALL è il fatto di avere diverse partnership con programmi frequent flyer, in alcuni casi come con Flying Blue offre anche la possibilità di fare double dipping, ovvero accumulare punti su entrambe le tessere in caso di voli e soggiorni.
Nel caso della partnership con Qatar hanno lanciato anche la possibilità di avere uno status match tra i due programmi, oltre che di accumulare Avios con i soggiorni. Doppio guadagno senza rinunciare a nulla.