Il Conrad New York Midtown hotel cambierà insegna, non è chiaro se resterà Hilton
Il Conrad New York Midtown hotel è entrato nella famiglia Hilton poco prima dello scoppio della pandemia, in questi anni […]
Il Conrad New York Midtown hotel è entrato nella famiglia Hilton poco prima dello scoppio della pandemia, in questi anni è diventato uno degli hotel più utilizzati per i soggiorni nella Grande Mela usando i punti Hilton Honors.
In questo articolo:
Ubicato a pochi passi da Central Park è uno dei due hotel dell’insegna Conrad a NY, l’altro è il Conrad New York Downtown hotel vicino a ground zero.
Al momento non ci sono news ufficiali sul sito di Hilton, ma diversi siti e forum americani hanno anticipato che il 4 giugno l’hotel cambierà affiliazione. Al momento non è chiaro se rimarrà nella famiglia Hilton, semplicemente passando ad una insegna diversa da Conrad o se proprio passerà ad una catena differente.
Hilton è solito dare queste news circa un mese prima della data di fine della partnership, in questo caso viene anche comunicata la gestione delle prenotazioni in essere e future. Quello che è certo è che se i rumors venissero confermati si perderà una struttura importante per la famiglia Hilton in città e una ottima occasione di viaggiare bene usando i punti.