Alitalia rinnova gli status Millemiglia a tutti i clienti
Nei giorni scorsi a tutti gli utenti del club Millemiglia era arrivata la mail che spostava la scadenza delle miglia […]
Nei giorni scorsi a tutti gli utenti del club Millemiglia era arrivata la mail che spostava la scadenza delle miglia di un anno, oggi invece sta arrivando agli stessi utenti una mail nella quale la compagnia informa di aver rinnovato automaticamente la scadenza degli status.
In questo articolo:
Il testo della mail è uguale per tutti, ma oltre il rinnovo la compagnia che a breve dovrebbe finalmente vedere l’inizio del piano di rilancio, fa un regalo speciale e non dovuto ai suoi clienti più fedeli, ovvero i Freccia Alata Plus.
Sappiamo che quest’anno non hai potuto utilizzare appieno i benefici che il Club Freccia Alata Plus ti riserva. Per questo motivo ti abbiamo riservato una particolare attenzione. La tua appartenenza al Club Freccia Alata Plus è stata prorogata fino al 31 marzo 2022 per consentirti di beneficiare di tutti i vantaggi esclusivi* che il tuo Club ti riserva.
In più, questo anno di proroga concorre al raggiungimento della Carta Freccia Alata Plus per Sempre.
I nostri sistemi sono in fase di aggiornamento: la tua nuova Carta Freccia Alata Plus, con scadenza 31 marzo 2022, sarà disponibile in formato digitale sull’App Alitalia entro 15 giorni. Alitalia e il Programma MilleMiglia continuano a lavorare per garantirti sempre un’esperienza di viaggio sicura e confortevole.
La decisione di Alitalia non era scontata ma per tutti gli utenti CFP, il livello più alto nel programma di loyalty Millemiglia, è un grande regalo perchè mantenere ininterrottamente per 10 anni lo status Freccia Alata Plus, sblocca il livello Freccia Alata per Sempre, ovvero lo status elite a vita.
Secondo le notizie di stampa apparse nei giorni scorsi è emerso che nella trattativa tra ITA, la newco del Governo, e l’attuale dirigenza aziendale è in atto una trattativa per la cessione degli asset più pregiati in mano alla compagnia: il codice AZ e quello dei biglietti 055, gli slot di Londra Heathrow e appunto il programma Millemiglia, che 2 anni fa Alitalia aveva ricomprato da Ethiad alla fine del matrimonio.