Hilton, con solo 9 notti diventi Platinum sino a marzo 2023: ecco come fare
Abbiamo parlato spesso sul nostro sito delle offerte di status match, da quelle delle compagnie aeree alle crociere. Oggi ci […]
Abbiamo parlato spesso sul nostro sito delle offerte di status match, da quelle delle compagnie aeree alle crociere. Oggi ci concentreremo sulla promozione Hilton Honors.
In questo articolo:
Lo status match è offerto verso i due livelli Gold e Platinum e la promo è incredibilmente vantaggiosa.
Come funziona lo status match Hilton Honors
La challenge è semplicissima: si richiede ad Hilton lo status match, inviando i dettagli della propria tessera fedeltà di un gruppo concorrente, assieme ad un estratto conto degli ultimi 12 mesi.
Se la richiesta è accettata, verrà assegnato per 90 giorni il livello corrispondente nel programma fedeltà. Da quel momento bisognerà completare la challenge: soggiornare 5 notti per ottenere il livello Gold e 9 notti per ottenere il livello Platinum.
Inutile dire che è una offerta vantaggiosissima, anche in questo contesto di requisiti ridotti per tutto il 2021. Nella normalità per ottenere il livello Platinum, quello più alto e ricco di benefit, bisogna soggiornare 60 notti (dimezzate a 30 per il 2021), ma grazie a questa promo ne basteranno appena 9 anche in un unico soggiorno, si otterrà così uno status che da solo vale migliaia di euro.
Tra i benefit principali per il livello Gold segnaliamo la colazione omaggio, per quanto riguarda il Platinum, invece, punti extra, colazione, accesso alle lounge e upgrade quasi certi ogni soggiorno.