La passeggera che ha indossato solo un bikini in volo: quando il caldo è eccessivo! [Video]
Il caldo di questa estate ha messo a dura prova molti… la soluzione è sempre la stessa: rimanere a mollo […]
Il caldo di questa estate ha messo a dura prova molti… la soluzione è sempre la stessa: rimanere a mollo in acqua il più possibile!
In questo articolo:
C’è chi invece ha trovato la soluzione per stare freschi anche in viaggio. Una viaggiatrice, infatti, ha deciso di presentarsi in aeroporto indossando solo… un bikini. Questa news entra di diritto nella top 10 delle nostre notizie più curiose.
Il video è stato pubblicato su Instagram da Humans od Spirit Airlines, un account che raccoglie tutte le stranezze dei passeggeri in aereo o negli aeroporti, principalmente per i voli della Spirit Airlines.
La didascalia è molto simpatica: “Quanto hai una festa in piscina a mezzogiorno e un volo della Spirit Airlines da prendere alle 16:00”.
Ecco il Video:
Visualizza questo post su Instagram
Il modo più veloce per superare i controlli di sicurezza
La donna non avrà avuto sicuramente difficoltà nel superare i controlli di sicurezza, nessuna cintura dimenticata e nessun metal detector che suona. Di certo, difficilmente avrà subito una perquisizione corporale.
Si vocifera che il fatto sia accaduto all’aeroporto di Miami e Spirit ha preso le distanze.
“Questo account spesso attribuisce erroneamente foto e video a Spirit Airlines. Il video potrebbe essere stato ripreso in qualsiasi momento o luogo e non ha caratteristiche identificative di alcuna compagnia aerea. Ho controllato e non abbiamo alcuna traccia di questo in archivio”.
Portavoce Spirit Airlines
Spirit o no il video è diventato virale, con oltre 100.000 visualizzazioni in poche ore e si aggiunge alla lista delle cose assurde capitate in aeroporto.
Non ci sono video della viaggiatrice in aereo o al gate, segno che probabilmente si è rivestita o le hanno consigliato di farlo subito dopo i controlli, anche perché se si tratta veramente dell’aeroporto di Miami non ha avuto scelta, il MIA è climatizzato appositamente ad estremo freddo per impedire la diffusione di virus e batteri.
Si può viaggiare in aereo in bikini?
In realtà è molto improbabile che la compagnia aerea ci permetta di viaggiare in bikini o in mutande in aereo.
La maggior parte delle compagnie aeree infatti ha un codice di abbigliamento a bordo, quando acquistiamo un volo accettiamo il contratto di trasporto ed è proprio lì che è scritto se possiamo farlo o no.
Insomma, se vogliamo passare in fretta ed al fresco i controlli di sicurezza, allora può essere una buona idea, ma difficilmente potremo salire a bordo in mutande!