L’affare del giorno. In business class a Singapore a meno di 1200€
Le ultime offerte di business class che avevamo scovato erano tutte dirette verso occidente, oggi invece parliamo di un’opportunità che […]
Le ultime offerte di business class che avevamo scovato erano tutte dirette verso occidente, oggi invece parliamo di un’opportunità che permette di volare verso oriente e precisamente a Singapore.
In questo articolo:
L’opportunità oggi è di volare con una compagnia unica nel panorama mondiale, ovvero Saudia. Il vettore di stato dell’Arabia Saudita è l’unico vettore al mondo che non serve alcolici a bordo e che impone un dresscode molto rigido: vieta ai passeggeri di indossare pantaloncini o indumenti simili o alle donne abiti succinti .
Questa offerta è prenotabile direttamente sul sito della compagnia. La partenza può essere da Atene, Tunisi e, più raramente, da Milano.
In questo esempio si vede il prezzo di 1.178 euro per volare a/r dalla capitale della Grecia verso Singapore, dopo uno scalo a Jeddah.
E’ bene ricordare che Saudia partecipa all’alleanza Sky Team, quindi è perfetta per accumulare punti nei programmi fedeltà come Flying Blue e (speriamo a settembre) anche ITA Airways.