Il W Sydney, finalmente, ha una data di apertura
La storia del W di Sydney potrà, forse, essere raccontata in una docuserie su Neflix. Annunciato nel 2018, completato e […]
La storia del W di Sydney potrà, forse, essere raccontata in una docuserie su Neflix. Annunciato nel 2018, completato e pronto all’apertura ad inizio 2020. Poi però la pandemia ha fermato il mondo e messo in naftalina l’apertura di questa struttura che ha l’iconica forma che ha reso celebre la catena del gruppo Marriott.
In questo articolo:
L’hotel finito è rimasto a prendere polvere nella Marina di Sydney per quasi 4 anni, in attesa del giorno dell’inaugurazione. Finalmente adesso c’è la data e sono state aperte le prenotazioni di quella che sarà la struttura più importante per la famiglia Marriott nella capitale del Nuovo Galles del Sud, una delle città più importanti dell’Australia.
Sul sito dell’hotel si legge che il debutto sarà ad ottobre 2023 e che le prenotazioni sono aperte per soggiorni a partire dal 1 di novembre, in tempo per il clou della stagione delle feste di Natale ed in vista del perdio più importante dal punto di vista turistico per l’area.
I prezzi delle camere sono decisamente i più alti delle altre strutture Marriott, anche se la posizione non è spettacolare come ad esempio quella del Pier One che si trova sotto l’iconico Sydney Bridge.
Il prezzo per una notte in una camera base parte dai 775 dollari australiani, circa 470 euro, un prezzo decisamente elevato, ma il W è una delle catene più lussuose del portfolio Marriott. Il prezzo in punti richiesto parte da 63mila a notte, ed è come sempre ammortizzabile sfruttando la possibilità di soggiornare una notte gratis ogni 5.