Anche All Nippon Airlines elimina le tessere fisiche dei FF, ecco la soluzione di TFC
Nei giorni scorsi All Nippon Airlines, la più grande compagnia del Giappone, ha comunicato agli iscritti al suo programma fedeltà […]
Nei giorni scorsi All Nippon Airlines, la più grande compagnia del Giappone, ha comunicato agli iscritti al suo programma fedeltà Ana Mileage Club che, a partire dal prossimo anno, non invierà più le tessere fisiche, e le etichette per i bagagli ai propri frequent flyer.
In questo articolo:
La scelta del programma fedeltà ANA è simile a quella fatta da tanti altri programmi fedeltà, con un differenza. Dal prossimo mese di febbraio gli iscritti potranno però richiedere fisicamente la tessera in base al proprio status.
Trovo che la scelta della compagnia giapponese sia la più corretta. Chi gradisce avere ancora il “pezzo di plastica” può richiederlo (una volta all’anno e non ci saranno duplicati), mentre chi preferisce accontentarsi del formato digitale può farlo senza problemi.
Sono sempre meno le compagnie che inviano la tessera fisica. ITA Airways manda solo la tessera a chi ottiene il livello Executive, mentre Flying Blue, Emirates o Singapore hanno eliminato totalmente questa opzione. Qualcosa di simile ad ANA lo permette British Airways, chi vuole può richiedere (fino a 3 volte l’anno) l’invio della tessera fisica a casa gratuitamente.
Proprio per venire in soccorso di tutti i frequent flyer orfani delle tessere personalizzate per il bagaglio, noi di TFC abbiamo appena lanciato sul nostro store la possibilità di richiedere la tessera personalizzata (e numerata) un oggetto utile a riconoscere il proprio bagaglio, ma anche a riconoscere altri membri del club quando si gira per il mondo. Come sempre ogni oggetto venduto sul nostro sito genererà miglia per la Flying Angels Foundations.
- 12.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode