Vuoi guadagnare tripli punti Volare? Vola con ITA in Nord America entro il 30 giugno
Sogni di andare in Nord America? Potrebbe essere arrivato il momento giusto per volare oltreoceano. ITA Airways, la compagnia di […]
Sogni di andare in Nord America? Potrebbe essere arrivato il momento giusto per volare oltreoceano. ITA Airways, la compagnia di bandiera italiana, ha lanciato una promozione che offre la possibilità di accumulare tripli punti Volare (non qualificanti) a coloro i quali voleranno da Roma alla volta di Chicago, Toronto o New York entro il 30/06/2024.
In questo articolo:
La conditio sine qua non? Essere iscritti a Volare, il programma fedeltà di ITA, prenotare i biglietti tra il 18 aprile e il 6 maggio e volare entro il 30 giugno (nel caso di Toronto, invece, il volo dovrà essere effettuato tra il 10 maggio e il 30 giugno).
Come detto – e come specificato nei termini e condizioni – questa promozione non permette di accumulare punti qualificanti (che servono per ottenere il mantenimento o l’upgrade del proprio status) bensì punti non qualificanti, tramite i quali si possono acquistare voli premio.
I tripli punti non qualificanti verranno accreditati solo per le tratte di andata o di andata e ritorno da Roma Fiumicino a Chicago e viceversa, da Roma Fiumicino a Toronto e viceversa o da Roma Fiumicino a New York e viceversa.
Termini e Condizioni
- I tripli punti sono da considerarsi non qualificanti.
- La promozione è valida esclusivamente su voli venduti e operati da ITA Airways in partenza dall’Italia con destinazione finale Chicago, Toronto e New York o in partenza da Chicago, Toronto e New York con destinazione finale Italia.
In particolare:
- acquista nel periodo compreso tra il 18 aprile 2024 e il 6 maggio 2024 un volo di andata o di andata e ritorno dall’Italia verso Chicago (o viceversa) per volare entro il 30 giugno 2024;
- acquista nel periodo compreso tra il 18 aprile 2024 e il 6 maggio 2024 un volo di andata o di andata e ritorno dall’Italia verso Toronto (o viceversa) per volare dal 10 maggio 2024 al 30 giugno 2024;
- acquista nel periodo compreso tra il 18 aprile 2024 e il 6 maggio 2024 un volo di andata o di andata e ritorno dall’Italia verso New York (o viceversa) per volare entro il 30 giugno 2024.