Hai in programma un viaggio con All Nippon Airways? Se voli in business class avrai il wi-fi gratuito
Il prossimo inverno volerai, dall’Italia, con ANA verso il Giappone? Non mi stupisce: è notizia di qualche mese fa che, […]
Il prossimo inverno volerai, dall’Italia, con ANA verso il Giappone? Non mi stupisce: è notizia di qualche mese fa che, con l’avvio della stagione invernale ’24, All Nippon Airways avrebbe collegato nuovamente l’aeroporto di Malpensa con lo scalo di Tokyo-Haneda. Si tratta di una delle rotte più attese da chi vive nei pressi di Malpensa o, comunque, nel nord Italia: gli unici voli diretti dall’Italia verso il Giappone partono, infatti, dallo scalo di Fiumicino.
In questo articolo:
Non solo vai in Giappone ma voli pure in business class? Beh, allora sei proprio fortunato: giusto qualche giorno fa il vettore giapponese ha annunciato che, a partire da questa estate, offrirà gratuitamente il wi-fi a bordo dei voli internazionali. Se voli in economy o in premium economy, non disperare: entro il marzo 2025 anche i passeggeri di queste classi, sempre nei voli internazionali, avranno la possibilità di inviare – gratuitamente – messaggi o e-mail grazie al wi-fi di bordo.
“ANA si impegna a migliorare continuamente l’esperienza di viaggio, e l’ulteriore miglioramento del Wi-Fi, utile in volo sia per motivi personali che di lavoro, è l’ultima offerta in ordine di tempo che proponiamo ai nostri passeggeri” – ha dichiarato Tomoji Ishii, Executive Vice President, Customer Experience Management and Planning di ANA – “I nostri continui sforzi per potenziare i servizi di bordo sono mirati a fornire ai nostri clienti un’esperienza ancora più piacevole e connessa quando viaggiano“.
Si tratta di una novità non da poco: il wi-fi a bordo – che All Nippon Airways ha introdotto a partire dal 2014 – sino ad oggi, infatti, era appannaggio unicamente dei clienti di first class.