Viaggiare al tempo del Covid-19 con N26: assicurazione COVID19 compresa nella quota
Viaggiare al tempo del Covid-19 comporta molti dubbi e incertezze. Per questo motivo i servizi assicurativi assumono un ruolo sempre […]
Viaggiare al tempo del Covid-19 comporta molti dubbi e incertezze. Per questo motivo i servizi assicurativi assumono un ruolo sempre più importante. N26 ha deciso di muoversi in tale direzione, offrendo ai propri clienti un’esperienza di viaggio che risulta il più sicura possibile.
In questo articolo:
È stata infatti annunciata un’assicurazione viaggi legata all’emergenza coronavirus. Totalmente gratuita e in grado di garantire maggiore serenità a chi intende proseguire nei propri spostamenti, per piacere o lavoro. Una manovra simile a quanto fatto da alcune compagnie aeree per i propri clienti.
Copertura Viaggio Covid-19
Il servizio bancario digitale N26 è tra i più interessanti del panorama italiano. Il costante aggiornamento del sistema consente di tener conto, anno dopo anno, di tutti i cambiamenti che l’utenza si ritrova a fronteggiare.
Impossibile pensare, dunque, che si decidesse di ignorare il modo in cui il Covid-19 ha di fatto trasformato le nostre vite. Per questo motivo è stata annunciata una copertura viaggio Covid, attiva dall’1 febbraio 2021. Ecco quali clienti potranno avervi accesso gratuitamente:
Il tutto sarà disponibile nel pacchetto assicurativo Allianz, senza costi aggiuntivi. Ecco cos’è compreso nella copertura:
- Annullamento o interruzione del viaggio nel caso in cui ci si debba sottoporre a una quarantena a causa del Covid-19. A ciò si aggiungono altre motivazioni: malattia, infortuni e, in generale, motivi di salute
- Assicurazione sanitaria garantita in caso di malattia improvvisa durante il viaggio. Tra le eventualità è compresa la possibile diagnosi del Covid-19. Le spese mediche sono coperte fino a un milione di euro, per sé o un eventuale accompagnatore
- Accesso ad assistenza medica telefonica 24 ore su 24
Si tratta di aggiunte importanti all’assicurazione viaggio standard proposta da N26. Questa comprende spese mediche d’emergenza all’estero, copertura in caso di ritardo del volo o del bagaglio e infortuni durante sport sulla neve. Assicurazione valida per il noleggio di veicoli in sharing, in caso di danni e furto smartphone (esclusivi N26 Metal) e noleggio auto in viaggio (esclusivo N26 Metal).
Viaggiare con N26
N26 mira a garantire alla propria clientela viaggi senza stress. Svariati i vantaggi di cui poter usufruire. A prescindere dalla valuta, è possibile effettuare prelievi economici totalmente gratuiti in tutto il mondo.
Sfruttando la propria Mastercard N26 per i pagamenti non sono previste in alcun caso delle maggiorazioni o commissioni di alcun genere. Sono svariati i marchi per i quali N26 garantisce offerte esclusive. Basti pensare a Hotel.com, che offre la possibilità di viaggiare risparmiando.
Offerta Amazon
N26 tiene da sempre in considerazione l’evoluzione del mercato e, di conseguenza, quelle che possono essere le nuove esigenze della propria clientela. Con la grande diffusione dei servizi Amazon, ormai parte integrante della nostra quotidianità, il colosso bancario ha pensato a una promozione legata al celebre e-commerce, che col tempo ha garantito una vasta gamma di servizi che valicano il confine del semplice acquisto di prodotti online.
È possibile ottenere la restituzione della quota versata per l’iscrizione annuale ad Amazon Prime. Non occorre far altro che aggiungere la propria carta N26 Metal come metodo di pagamento predefinito sull’account Amazon.
Selezionando il piano annuale si riceveranno 3 euro ogni mese sul proprio conto bancario. Il piano mensile prevede invece un accredito di 3,99 euro. Iniziativa prolungata fino al 31 marzo 2021.