Andrete all’Expo di Dubai? Ecco come guadagnare un Miglio al Minuto
La pandemia ha cambiato i piani di molti, creando disagi e problemi un po’ a tutti. Se per noi è […]
La pandemia ha cambiato i piani di molti, creando disagi e problemi un po’ a tutti. Se per noi è stato complicato posticipare un viaggio che avevamo organizzato da mesi, pensate quando Dubai è stata costretta a posticipare di un anno un evento pianificato ed organizzato da anni.
In questo articolo:
Stiamo parlando dell’Expo Dubai 2020, che non ha cambiato nome così come i campionati Europei di calcio o le Olimpiadi, anche se si svolgerà nel 2021.
“Connecting Minds, Creating the Future” il motto della manifestazione che si svolgerà per 182 giorni, inizierà il 1° ottobre 2021 e terminerà il 31 marzo 2022.
Ma cosa c’entra tutto questo con TheFlightClub? Semplice, grazie all’Expo Dubai 2020 e il programma fedeltà Emirates Skywards, avrete la possibilità di guadagnare addirittura 1 miglio per ogni minuto passato nella modernissima città degli Emirati Arabi.
Come? Ve lo spieghiamo noi!
Il programma Emirates Skywards
Come sappiamo, Emirates non fa parte di nessuna delle 3 alleanze delle compagnie aeree, bensì ha un programma fedeltà tutto suo chiamato Emirates Skywards. Emirates preferisce stipulare degli accordi con le singole compagnie aeree.
Skywards è il programma fedeltà di Emirates e flydubai e permette di accumulare miglia da utilizzare nei prossimi voli o per usufruire di sconti con le aziende partner.
Con le miglia Skywards è possibile:
- Prenotare un viaggio premio
- Effettuare un upgrade della tua classe di volo
- Comprare un biglietto per gli eventi sportivi e culturali dei partner
- Soggiornare gratuitamente in hotel di lusso
- Fare escursioni esclusive
- Noleggiare un’auto
E tanto altro. Le miglia sono valide per 3 anni, c’è dunque tempo per accumularne un bel gruzzoletto da utilizzare nei prossimi viaggi.
Guadagnare 1 miglio al minuto a Dubai
Se abbiamo intenzione di andare all’Expo Dubai 2020, non importa che si tratti di un soggiorno breve oppure una visita lunga, con Emirates Skywards possiamo guadagnare miglia semplicemente visitando la città, anche durante i 6 mesi dell’Expo.
Inoltre a dicembre 2021 ci saranno i festeggiamenti per il 50° anniversario della fondazione degli Emirati Arabi Uniti, un’occasione da non perdere. La città sarà sicuramente in fermento e sono previsti oltre 30 milioni di turisti durante i 182 giorni dell’Expo.
Per usufruire dell’offerta, basta semplicemente iscriversi al programma, scaricare la comoda app “Skywards Everyday” ed il gioco è fatto. Sono oltre 1.500 i punti vendita aderenti all’iniziativa, oltre al “The Dubai Mall” con i suoi 1.300 negozi di tutti i brand più famosi al mondo.
L’offerta si applica a tutti i biglietti aerei acquistati con Emirates tra il 1° agosto 2021 ed il 31 marzo 2022, per coprire tutti e 6 i mesi dell’Expo. Si può usufruire dell’offerta anche con i biglietti acquistati con flydubai che abbiamo un numero di volo Emirates (ovvero la sigla EK).
Durante il periodo di promozione si possono guadagnare fino a 5.000 miglia Skywards.
Per viaggiare a Dubai sarà necessario il Green Pass, oltre ad effettuare un test molecolare sia prima del volo, entro le 72 ore, che una volta arrivati negli Emirati Arabi. La buona notizia è che non è prevista nessuna quarantena per i turisti italiani, in caso di permanenza prolungata sarà necessario un nuovo test il 6° giorno se vaccinati o il 6° e il 12° se non vaccinati.
L’Expo di Dubai sarà sicuramente un’occasione d’oro per visitare gli Emirati Arabi, meglio se possiamo anche guadagnare fino a 5.000 miglia!