Anche FlyDubai regala i biglietti per l’Expo
Nei giorni scorsi abbiamo parlato della promozione di Emirates per visitare gratuitamente l’esposizione universale che aprirà ufficialmente le porte il […]
Nei giorni scorsi abbiamo parlato della promozione di Emirates per visitare gratuitamente l’esposizione universale che aprirà ufficialmente le porte il 1° ottobre a Dubai.
In questo articolo:
Oggi è il turno di FlyDubai, la compagnia low cost che vola anche in Italia e che permette di raggiungere con connessioni oltre 100 destinazioni.
La proposta è aperta a tutti i passeggeri che: viaggeranno con un biglietto FlyDubai con arrivo a Dubai; nel caso in cui la destinazione finale sia Dubai o una qualsiasi del network FlyDubai con volo operato in coincidenza via Dubai. Il biglietto giornaliero gratuito è offerto a tutti i passeggeri che ne abbiano diritto, indipendentemente dal fatto che viaggino in Business Class o Economy.
Commentando il lancio dell’iniziativa, Ghaith Al Ghaith, amministratore delegato di FlyDubai, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Dubai a tutto il mondo, ora che Expo 2020 apre le sue porte ai visitatori. Collegando mercati poco serviti a Dubai, la compagnia svolgerà un ruolo importante nel sostenere gli sforzi degli Emirati Arabi Uniti per rendere questo un evento davvero straordinario. Condividiamo l’entusiasmo di tutti mentre ci riuniamo per assistere a Expo 2020 che connette le menti e crea il futuro.”
Per 182 giorni, Expo 2020 Dubai accoglierà il mondo intero in un unico luogo per un evento globale che riunirà 191 nazioni partecipanti e milioni di persone, un’esperienza unica e imperdibile.
Ciascuno dei Paesi partecipanti porterà il proprio sapore unico e, con una programmazione che comprende fino a 60 eventi al giorno e centinaia di esperienze di ogni tipo, dal cibo all’arte, alla musica, al business e allo sport, ce ne sarà per ogni età ed interesse.