Frequent Flyer

Shangri-là rinnova gli status fino a dicembre 2022 e dimezza i costi delle notti premio

Nei giorni scorsi Shangri-là, la catena alberghiera di lusso che vanta alcuni degli hotel più esclusivi del mondo (ad esempio…

Nei giorni scorsi Shangri-là, la catena alberghiera di lusso che vanta alcuni degli hotel più esclusivi del mondo (ad esempio quello dentro lo Shard a Londra), ha annunciato il rinnovo, a causa della pandemia, degli status per tutti gli iscritti al programma Golden Circle.

Questa notizia renderà particolarmente felici tutti i titolari di American Express Platino, dato che nei mesi scorsi la partnership tra Amex e la catena asiatica è terminata e quindi tutti gli status ottenuti grazie alla carta di credito sarebbero scaduti entro la fine dell’anno.

Grazie a questa estensione, non solo i titolari che avevano attivato la propria membership avranno altri 12 mesi per potersi godere gli status, ma soprattutto si riaccende la possibilità di ottenere il livello gold Star Alliance grazie alla offerta Infinite Journeys.

Contemporaneamente è stata attivata una promozione che dimezza i punti necessari per i soggiorni premio fino al prossimo 30 aprile 2022

Grazie al dimezzamento dei punti richiesti per soggiornare gratuitamente negli hotel di questa catena (qui sopra la tabella standard), diventa molto interessante la possibilità di poter dormire in una suite dell’iconico palazzo realizzato da Renzo Piano a Londra e considerato uno degli hotel più lussuosi del mondo. Con la possibilità di soggiornare a partire da soli 10mila punti Golden Circle.

In conclusione

Questo rinnovo è un regalo doppiamente interessante per tutti i titolari di American Express Platino che avevano attivato il benefit previsto nella carta con questa compagnia alberghiera. Grazie al livello Jade gratuito, è possibile avere sconti, upgrade ed omaggi ogni soggiorno fino a ottenere lo status Gold nel programma di Singapore Airlines, da tradurre in moltissimi vantaggi quando si viaggia con le compagnie Star Alliance.

American Express Platino
  • iscrizione automatica al Club Membership Rewards
  • Fast Track: priorità ai controlli di sicurezza nei principali aeroporti italiani
  • Voucher viaggi: 150€ per i tuoi viaggi ogni anno
  • Servizio viaggi dedicato
  • Iscrizione gratuita al livello Prestige del Programma Priority Pass
  • Iscrizione ai programmi fedeltà delle catene alberghiere e autonoleggio
  • Assicurazione viaggi globale
  • Prevendite per l'acquisto in anteprima dei biglietti per i migliori concerti
  • Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 6.000€ sugli acquisti effettuati con Carta
25.000 punti Membership Rewards