La livrea speciale di Air Canada con Disney per il lancio di Turning Red
Air Canada rivela la nuova livrea disegnata appositamente per l’uscita del nuovo film di animazione della Disney “Turning Red” (solo […]
Consigliati da TFC
Air Canada rivela la nuova livrea disegnata appositamente per l’uscita del nuovo film di animazione della Disney “Turning Red” (solo Red nella versione italiana del film).
La collaborazione tra Air Canada e Disney ha prodotto una simpatica livrea con raffigurate varie versioni della protagonista del film di animazione quando si trasforma in un panda rosso gigante.
Ma non solo, Air Canada sta anche lanciando un concorso con cinque pacchetti premio, ognuno con un viaggio per una famiglia di 4 persone direzione Toronto per partecipare all’anteprima del lancio del film l’8 marzo.
“In qualità di più grande compagnia aerea canadese e compagnia di bandiera del paese, la nostra collaborazione con Disney e Pixar per Turning Red, diretto dalla pluripremiata regista canadese Domee Shi, è una meravigliosa opportunità per mostrare il talento canadese e portare il meglio del Canada nel mondo.
Volevamo che i clienti di tutte le età potessero godersi la livrea speciale e far parte dell’eccitazione attorno a questo momento canadese davvero speciale”.
Andy Shibata, Vicepresidente, Brand di Air Canada
Vediamo il video della decorazione:
I passeggeri di alcuni voli di Air Canada da questo mese potranno assistere ad un filmato speciale sugli schermi, un “Turning Redvideo” dove si vedranno luoghi speciali di Toronto che hanno ispirato la regista Domee Shi.
“Sono assolutamente entusiasta di questa collaborazione con Air Canada. Ho fatto di Turning Red una lettera d’amore a Toronto e tutto ciò che è canadese. Ora vedere il film celebrato sulla compagnia aerea che ha letteralmente portato me e la mia famiglia dalla Cina quando ero piccolo è particolarmente significativo per me.
Non vedo l’ora che il pubblico canadese e persone in tutto il mondo vedano il film e, si spera, si innamorino del Canada proprio come me”.
Domee Shi, regista di Turning Red
Usare la livrea di un aereo come una tela pubblicitaria è una cosa oramai abbastanza comune. Alitalia stupì tutti quando trasformò uno dei 747 in flotta in un messaggio d’amore con i baci Perugina.
Ma anche più recentemente abbiamo visto la trasformazione di un A380 Emirates in uno spot per l’Expo di Dubai o Qatar che ha fatto la stessa cosa per ricordare nel mondo che a dicembre ospiterà i mondiali di calcio.
- 6.000 miglia Bonus di registrazione
- Raccogli le miglia CON OGNI ACQUISTO
- Le tue miglia senza scadenza*
- Senza commissioni per prelievi bancomat e acquisti all’estero
- Senza bisogno di dover cambiare banca
- Attivazione della carta in autonomia
- Applicazione mobile multi-funzione
- Assicurazione di viaggio gratuita
- Credito gratuito fino a 7 settimane
- Pagamento Contactless
- Mastercard® SecureCode