Siamo stati tra i primi a provare il nuovo beauty kit de La Premiere di Air France
Air France ha annunciato di aver rinnovato il kit di cortesia che ogni passeggero de La Premiere riceverà a bordo […]
Air France ha annunciato di aver rinnovato il kit di cortesia che ogni passeggero de La Premiere riceverà a bordo della cabina di prima classe sui 777/300 del vettore transalpino. Noi siamo stati evidentemente fortunati, perchè abbiamo provato in prima persona tutte le novità nel nostro recente volo da Parigi a Città del Messico. Adesso la custodia è in bella mostra sulla mia scrivania e la uso come porta chiavi degli alberghi.
In questo articolo:
Ispirato ad un set da scrittura, questa elegante e intramontabile confezione regalo è disponibile in due colori: rosso Air France e grigio perla. Le impunture e lo stemma del cavalluccio marino alato in rilievo, simbolo storico dell’azienda, sono in linea con il resto del design nelle suite La Première.
Per realizzare questo kit, Air France ha collaborato con il marchio di bellezza francese Sisley, già presente nella lounge La Première, per offrire agli ospiti un vero momento di benessere durante il volo. Inteso come un’offerta personalizzata e su misura per gli ospiti, il kit racchiude una gamma di cinque prodotti accuratamente selezionati dall’azienda pionieristica di fitocosmetologia per offrire una scelta tra due rituali di bellezza:
- un rituale di bellezza rigenerante anti-età;
- un rituale di bellezza idratante anti-età.
Il kit contiene i seguenti prodotti:
- Una maschera crema alla rosa nera;
- Un siero booster idratante;
- Un siero idratante booster idratante anti-età;
- Un balsamo all’acqua di rose nere;
- Una crema giorno anti-età tutto il giorno, tutto l’anno.
Questo kit, contenente anche una penna La Première, un pettine di legno, tappi per le orecchie e una maschera da notte può essere portato a casa dopo il volo, ed è inutile dire che è uno dei tanti oggetti che mi piace collezionare e che porto a casa dopo ogni mio viaggio.