L’amore vince sempre, anche contro le avversità e i voli cancellati
Una coppia ha deciso di sposarsi in volo. Il tutto è avvenuto a 37mila piedi d’altezza su un aereo della […]
Una coppia ha deciso di sposarsi in volo. Il tutto è avvenuto a 37mila piedi d’altezza su un aereo della Southwest partito da Dallas e destinato a Las Vegas. Un momento davvero unico, con una cerimonia fuori dal comune. Il tutto ampiamente improvvisato, con tanto di festoni realizzati alla meglio con carta igienica. Una storia che ha dell’incredibile, che vede come protagonisti Pam e Jeremy Salda. Di seguito vi raccontiamo quanto accaduto, con tanto di foto dell’evento in volo.
In questo articolo:
Matrimonio cancellato
Pam e Jeremy Salda si sono sposati a bordo di un aereo della Southwest. Una notizia che ha ovviamente fatto il giro dei notiziari, diffondendosi rapidamente sul web con numerosi scatti che hanno intrigato i curiosi in tutto il mondo. I due si frequentano dall’agosto del 2020. Si può dire che il loro amore sia in qualche modo legato al Covid, considerando come sia nato al tempo della pandemia.
La notizia che alcune compagnie aree avessero abolito l’uso obbligatorio della mascherina a bordo li ha spinti a fare una “follia”. Hanno deciso di prenotare due biglietti, volare a Las Vegas e sposarsi. Quello che sembrava inizialmente una battuta si è trasformata in realtà. Ecco le parole dello sposo: “Tutto è avvenuto nel giro di 1 ora e mezza. Abbiamo rapidamente prenotato sia i voli che l’albergo a Las Vegas. Pam ha comprato il suo abito da nozze online e lo ha fatto spedire durante la notte”.
La coppia vive a Oklahoma City ed era pronta a questa incredibile avventura. Cappella prenotata per le 21 di domenica sera, quando Pam Patterson sarebbe diventata ufficialmente Pam Salda. Le cose non sono però andate come prevedevano, anzi. Durante l’attesa presso l’aeroporto di Dallas Fort Worth vi sono stati numerosi ritardi e alla fine la beffa: il volo per Las Vegas è stato cancellato. Un segno del destino? Non è stato di certo interpretato così dalla coppia.
Matrimonio in aereo
Nel corso della lunghissima attesa a Dallas, Jeremy e Pam hanno avuto modo di incontrare un altro passeggero diretto a Las Vegas. Il suo nome è Chris Kligora ed è un ministro sacerdotale ordinato. Dopo aver sentito la loro storia, si è proposto di sposare la coppia. I tre hanno trovato un altro volo della Southwest per Las Vegas, con appena quattro posti liberi. L’aereo era però in partenza da Dallas Love Field, distante 25 minuti d’auto.
Mancavano 50 minuti alla partenza e i tre hanno convinto un autista Uber a spingere al massimo per completare questa impresa degna di un film. Il tutto con indosso i propri abiti da nozze, che hanno attirato l’attenzione di curiosi e del capitano del secondo volo che sono fortunatamente riusciti a prendere.
Pam ha risposto alle domande del pilota e, scherzando, ha ipotizzato un matrimonio durante il volo. Non avrebbe mai pensato che lui fosse disposto ad organizzare il tutto. L’equipaggio si è così dato da fare. Appesi festoni improvvisati con carta igienica e Kligora si è ritrovato una fascia indosso realizzata con sacchetti degli snack.
La damigella d’onore è stata Julie Reynolds, una delle assistenti di volo, mentre un fotografo professionista presente a bordo ha scattato numerose foto alla coppia. Niente torta, ovviamente, ma pare ci sia stato il taglio di una ciambella in polvere.