Accor All, bonus del 30% se trasferisci i tuoi punti Volare e non solo
Il programma fedeltà della catena alberghiera Accor ha lanciato una promozione estiva che permette di ottenere un bonus del 30% […]
Il programma fedeltà della catena alberghiera Accor ha lanciato una promozione estiva che permette di ottenere un bonus del 30% se si decide di convertire i punti dei programmi fedeltà aerei verso ALL, Accor Live Limitless. Per ottenere il bonus bisogna trasferire punti dai partner partecipanti in ALL dalle ore 00:00 CET del 10 maggio 2023 alle ore 23:59 CET del 31 maggio 2023.
Quanto valgono i punti ALL
In questo articolo:
E’ possibile sfruttare i punti sia per prenotare una stanza che per ottenere uno sconto in modalità cash and points. 2000 punti accor hanno un valore di 40€
Programmi fedeltà partecipanti
Sono 4 i programmi fedeltà che partecipano a questa promozione
- Aegean Airlines – Olympic Air. 2.000 miglia + miglia bonus = 650 punti premio (invece dei normali 500)
- ITA Airways – Volare. 4.000 punti Volare = 1.300 punti Reward (invece dei normali 1.000)
- Finnair – Finnair Plus. 3.500 punti Finnair Plus = 650 punti Reward (invece dei normali 500)
- Privilege Club di Qatar Airways. 4.500 Avios = 1.300 punti Reward (invece dei normali 1.000)
Termini dell’offerta
Questa offerta consente ai membri di ALL, indipendentemente dal loro stato di iscrizione e dal loro paese di residenza, di guadagnare un bonus del 30% sui punti Reward convertendo i loro punti dal programma fedeltà dei partner partecipanti nel loro account ALL – Account Accor Live Limitless.
Un singolo account ALL può essere associato a diversi account dei programmi fedeltà dei partner intestati ai membri. Esempio: l’account ALL del membro X può essere associato all’account Finnair Plus e all’account Volare del membro X.
I membri non sono autorizzati a convertire i propri punti del programma fedeltà partner in punti Reward per conto di un altro individuo. Una volta avviato, il trasferimento non può essere annullato. Riceverai i punti Reward bonus entro 6 settimane dopo aver effettuato con successo la transazione di base.