Come previsto non ci saranno voli diretti dal Giappone a Milano questo inverno
ITA Airways non ha mai riacceso i collegamenti da Milano al Giappone, e non ha intenzione di farlo, come avveniva […]
ITA Airways non ha mai riacceso i collegamenti da Milano al Giappone, e non ha intenzione di farlo, come avveniva prima della pandemia con Alitalia. La pandemia ha cancellato, prima del decollo, anche il ritorno sotto la Madonnina di All Nippon Airlines.
In questo articolo:
La più grande compagnia giapponese avrebbe dovuto collegare Tokyo con Milano a partire dall’estate 2020, ma sappiamo tutti come è finita e per volare a bordo dei 787 della compagnia Star Alliance bisognerà attendere come minimo ancora l’estate 2024.
L’operativo della terza migliore compagnia al mondo prevede voli sui seguenti aeroporti europei: Francoforte, Monaco di Baviera, Londra, Parigi e Bruxelles.
I passeggeri italiani possono raggiungere l’aeroporto di Tokyo Haneda via Francoforte o Monaco di Baviera grazie a comode coincidenze da numerose città italiane, fra cui Roma, Milano, Firenze, Bologna, Venezia, Napoli e Torino.
I voli su Londra sono operati tutti i giorni con i 777/300, l’attuale ammiraglia della compagnia, allestiti con The Suite e The Room, le nuove cabine di First e Business class, mentre le altre destinzioni, sono coperte con i Dreamliner allestiti con le vecchie cabine di business.