ITA Airways, nuova lounge a Fiumicino entro fine giugno
ITA Airways ha appena informato gli iscritti al programma fedeltà Volare che entro fine giugno aprirà la nuova lounge presso […]
ITA Airways ha appena informato gli iscritti al programma fedeltà Volare che entro fine giugno aprirà la nuova lounge presso il terminal 1 dell’aeroporto di Fiumicino. Da quando lo scalo romano ha visto il ritorno alla configurazione tradizionale, ovvero il molo E (o terminal 3) tornato a servire unicamente i voli extra Schengen e la contestuale riapertura del nuovissimo terminal 1, i passeggeri ITA Airways sono rimasti chiusi fuori dall’unica lounge del vettore italiano presente nel suo hub principale.
In questo articolo:
Gentile Socio,
Desideriamo comunicarti che entro la fine di Giugno potremo accoglierti in una lounge dedicata ogni volta che partirai dal nuovo molo A dell’aeroporto di Roma Fiumicino Leonardo da Vinci.
Nel frattempo, per tutte le tue partenze da o via Roma Fiumicino verso mete nazionali e Schengen continueremo a riconoscerti il 15% di punti in più rispetto a quelli previsti per il tuo volo per scusarci del disagio.
Ti ringraziamo per la comprensione e ti aspettiamo presto a bordo dei nostri aerei.
Questa la comunicazione inviata oggi agli iscritti al frequent flyer del vettore di bandiera italiano. Proprio domani ci sarà il debutto del volo verso Buenos Aires alla presenza anche di Roberto Baggio a cui è dedicato l’Airbus A350 che sarà usato per il collegamento.
Vuoi essere informato sul programma Volare e discutere con altri membri? Iscriviti al nostro gruppo FB dedicato.
Viene anche prolungata la campagna di compensazione per l’assenza della lounge, che regalerà a tutti i passeggeri in transito o in partenza da Fiumicino il 15% in più dei punti Volare fino all’entrata in servizio della nuova lounge.
Sono curioso di vedere dove sarà aperta la sala, se sarà nella parte pubblica come avveniva prima con Alitalia o se sarà ubicata dopo i controlli di sicurezza.
Termini e condizioni
- Verranno attribuiti punti bonus a tutti i soci Premium ed Executive che effettuino voli in partenza da Roma Fiumicino fino alla data del 30 giugno 2022 per destinazioni nazionali o destinazioni dell’area Schengen
- A partire dal 31 luglio verranno accreditati i punti bonus Volare sul conto personale del socio che ha effettuato i voli di cui al punto precedente
- I punti bonus si intendono non qualificanti
- Nel caso in cui un socio non vedesse i punti bonus accreditati sul proprio conto Volare, potrà richiederli utilizzando la sezione retrocredito nella propria area personale, nei tempi previsti dal regolamento Volare.