Ecco come fare 10.000 punti nel programma Volare di ITA Airways (senza volare)
Il programma fedeltà di ITA Airways, Volare giorno dopo giorno inserisce nuove funzionalità e oggi è arrivato il momento della […]
Il programma fedeltà di ITA Airways, Volare giorno dopo giorno inserisce nuove funzionalità e oggi è arrivato il momento della promo “presenta un amico”. Come avviene nel mondo delle carte di credito e in altri programmi fedeltà, il sistema dell’amico che porta un nuovo utente tende a premiare sia il presentatore che il presentato.
10.000 punti volare, senza volare
In questo articolo:
Nell’area riservata di ogni utente è stata inserita la nuova funzionalità che permette di generare il proprio codice personale da inviare all’amico presentato. Così facendo entrambi gli utenti saranno premiati con 1000 punti Volare.
Purtroppo non sarà possibile accumulare più di 10mila punti, visto che i 1000 punti si riceveranno fino ad un massimo di 10 amici presentati. Di contro però, rispetto ad altre iniziative simili, non è richiesto che il presentato prenoti un volo per far scattare il bonus, ma è sufficiente che completi semplicemente la registrazione gratuita.
In conclusione
In attesa di vedere pubblicata la award chart e l’attivazione degli accordi di accumulo con altri vettori, prosegue il percorso di crescita di Volare. Certo, su tutto pende ancora la vendita e l’eventuale passaggio a Star Alliance con l’abbandono di Skyteam.
- Quota gratuita il primo anno, 20€/mese dal secondo
- 400€ di cashback se si spendono €8.000 nei primi 12 mesi
- Voucher viaggi: 50€ per i tuoi viaggi ogni anno da spendere su americanexpress.it/viaggi
- Priority PassTM: Carta Oro ti offre l'iscrizione gratuita al Programma Priority Pass e due ingressi gratuiti ogni anno, entrambi per te o per te e un tuo accompagnatore
- Assicurazione inconvenienti e infortuni di viaggio: sarai tutelato in caso di ritardata consegna del bagaglio oppure ritardo o cancellazione del volo
- Protezione d'Acquisto: tutela per 90 giorni fino a 2.600€ sugli acquisti effettuati con Carta (escluse alcune categorie merceologiche), in caso di furto o danneggiamento del bene