Cathay cresce a Milano Malpensa, salgono a 4 i voli settimanali verso Hong Kong
Cathay Pacific, compagnia di bandiera di Hong Kong a partire da aprile opererà quattro voli diretti alla settimana, con partenza […]
Cathay Pacific, compagnia di bandiera di Hong Kong a partire da aprile opererà quattro voli diretti alla settimana, con partenza il lunedì, il giovedì, il venerdì e il sabato alle ore 12:35 dall’Aeroporto di Milano Malpensa.
In questo articolo:
I passeggeri potranno raggiungere molte altre destinazioni nell’Asia Pacifico che fanno parte del network come Giappone, Vietnam, Thailandia, Indonesia, Cina Continentale e Australia.
I clienti business e gli appassionati di viaggi avranno quindi maggiori possibilità di volare verso Hong Kong che ogni anno attira milioni di visitatori.
“Il nuovo schedule con quattro voli settimanali vuole soddisfare la crescente richiesta dall’Italia, che vede Hong Kong come una delle principali mete dei viaggi business e leisure. Il nostro obiettivo è quello di incentivare sempre di più il collegamento diretto Milano-Hong Kong, un importante asse strategico per entrambe le città” afferma Daniele Bordogna, Regional Head of Trade Sales – Europe di Cathay Pacific, che prosegue “A bordo dei nostri aerei, i passeggeri potranno provare un’esperienza di volo senza eguali, grazie a comfort e servizi premium in tutte le classi di volo, Business Class, Premium Economy ed Economy”.
Per gli accumulatori seriali di punti Asia Miles questa è una ottima notizia perchè aumentano del 25% i posti premio disponibili per volare verso l’Asia a bordo degli aerei di CX.
Cathay Pacific partecipa all’alleanza oneworld è quindi possibile prenotare biglietti premio, ad esempio usando i punti avios, oppure trasferendo gratuitamente i punti Membership Rewards, verso il programma fedeltà Asia Miles. Inoltre fino alla fine del mese di marzo tutti gli utenti che trasferiranno i punti otterranno un bonus del 10% sul totale dei punti convertiti.