Singapore Airlines, tantissimi posti premio disponibili per volare GRATIS in tutto il mondo
Nei giorni scorsi abbiamo parlato di American Airlines e di Emirates e dei tanti posti premio disponibili da inizio estate […]
Nei giorni scorsi abbiamo parlato di American Airlines e di Emirates e dei tanti posti premio disponibili da inizio estate fino a tutto l’inverno 2022, ovvero fino a quando sono in vendita i biglietti in questo momento.
In questo articolo:
Oggi parliamo di una delle compagnie più interessanti del panorama mondiale, quella che offre una delle migliori possibili combinazioni per prenotare un biglietto per fare il giro del mondo e che offre anche una delle migliori prime classi.
Per avere un’idea della disponibilità di posti in tutte le classi, basta fare una ricerca tramite Expert Flyer oppure attraverso la sezione dedicata sul sito della compagnia.
I posti in business variano dai 92k punti Krisflyer per la tariffa saver a 120k per la tariffa piena. Punti facilmente trasferibili da Membership Rewards in meno di 4 ore. L’unico peccato è che al momento non è previsto l’utilizzo del nuovissimo Airbus A380.
Se Singapore non basta si può, dopo uno stop over, decollare nuovamente direzione Auckland spendendo solo 24k punti Krisflyer in più per altre 10 ore di viaggio a bordo del più moderno degli aerei in flotta della compagnia della città Stato: l’Airbus A350/900.
Certo, al momento non si hanno informazioni in merito alla riapertura delle frontiere, né di Singapore tantomeno della Nuova Zelanda, però i biglietti premio sono superflessibili quindi potrebbe essere una scommessa quella di investire solo 86€ (oltre ai punti Membership Rewards) per ripartire nel 2022 con una supervacanza.
Dulcis in fundo. Con l’operazione appena annunciata dalla compagnia che regala lo status anche senza volare, fare l’accoppiata sarebbe un vero bingo.