Le ultime news sull'Aeroporto di Napoli Capodichino (NAP)
L’Aeroporto Internazionale di Napoli-Capodichino (NAP/LIRN) è uno dei principali aeroporti del sud Italia e un’importante porta d’ingresso per la città di Napoli e la regione Campania. Situato a circa 7 km a nord-est del centro di Napoli, è di conseguenza un vitale centro di trasporto per il Sud Italia e un importante scalo per il traffico aereo internazionale e nazionale.
Inaugurato nel 1962, l’Aeroporto di Napoli-Capodichino è stato fondamentale per lo sviluppo dell’economia e del turismo nella regione campana. Con oltre 100 destinazioni servite in tutto il mondo, rappresenta un cruciale nodo di collegamento per i viaggiatori provenienti da e diretti verso varie parti del globo, inclusa l’Europa, il Medio Oriente e l’Africa. L’aeroporto è base di diverse compagnie aeree low-cost tra cui easyJet e Ryanair, offrendo una vasta gamma di opzioni di viaggio.
Napoli-Capodichino (NAP) è noto per la sua efficienza operativa e i servizi di alta qualità offerti ai passeggeri. Dispone di un terminal moderno e ben organizzato, progettato per offrire un’esperienza di viaggio confortevole e conveniente ai passeggeri.
Attualmente, l’aeroporto gestisce un flusso di passeggeri di oltre 10 milioni all’anno, rendendolo uno degli aeroporti più trafficati del sud Italia. La sua posizione strategica e i collegamenti con le principali città europee lo rendono un’importante porta d’ingresso per il turismo e il commercio nella regione campana.
Le 5 migliori lounge del 2023
Le offerte del momento
Le carte del mese
- 1
- 2
- 3
- Prossima »