Le ultime news sull'Aeroporto di Bari-Karol Wojtyła (BRI)
L’Aeroporto di Bari-Karol Wojtyła (BRI) serve la città di Bari e la regione della Puglia, situata nel sud b. È situato a circa 8 km a nord-ovest del centro di Bari, facilmente raggiungibile in auto e con i mezzi pubblici. L’aeroporto rappresenta un punto di accesso strategico per chi visita la città e la regione, rinomata per le sue bellezze storiche, culturali e naturali.
Inaugurato nel 1934 come aeroporto civile, l’aeroporto di Bari ha visto un notevole sviluppo negli ultimi decenni, passando da un aeroporto locale a uno degli scali più importanti del sud Italia. Attualmente, Bari-Karol Wojtyła serve oltre 60 destinazioni, principalmente in Europa, ma anche alcune rotte verso l’Africa, il Medio Oriente e New York.
Ogni anno, l’aeroporto gestisce circa 5 milioni di passeggeri, un numero in continua crescita grazie all’aumento dei voli low-cost e al potenziamento delle rotte internazionali. L’aeroporto dispone di un terminal moderno e ben attrezzato.
L’aeroporto di Bari è hub per diverse compagnie aeree, tra cui Ryanair, Volotea, easyJet, Wizz Air e Neos Air che operano numerosi voli nazionali e internazionali, rendendo l’aeroporto una scelta popolare per i viaggiatori a basso costo.
Recensioni
ALTRI CONTENUTI
ALTRI CONTENUTI
- 1
- 2
- Prossima »